Come trovare l'elenco di My Favorite

June 15

Internet Explorer consente agli utenti di salvare gli indirizzi Web per i siti web visitati di frequente o siti web ai quali intendono tornare. Questo è utile quando si controlla regolarmente gli stessi siti web, come giornali o siti web di shopping, tutti i giorni per informazioni aggiornate. Internet Explorer memorizza questi come preferiti, e possono essere trovate diversi modi. Una volta che vedi la tua lista dei preferiti, si fa clic su una voce e vi porterà al sito web.

istruzione

1 Avviare Internet Explorer.

2 Fare clic su "Preferiti" icona stella nell'angolo in alto a destra e fare clic sulla scheda "Preferiti". Questo mostrerà un elenco di tutti i preferiti.

3 Se la barra degli strumenti del menu è visibile, fare clic sul menu a discesa "Preferiti". La lista dei desideri sarà visibile. Se la barra degli strumenti del menu non è visibile, fare clic destro in un'area vuota accanto alle barre degli strumenti e selezionare "Barra dei menu". Questo dovrebbe rendere la barra dei menu visibile.

4 È possibile memorizzare alcune Preferiti o gruppi preferiti in barra dei Preferiti nella parte superiore della finestra del browser, sotto la barra degli indirizzi. Questi Preferiti sarà sempre visibile Se la barra Preferiti è visibile. Se non lo è, fare clic destro in un'area vuota accanto alle barre degli strumenti e selezionare "barra dei Preferiti." Questo dovrebbe rendere barra dei Preferiti visibile.

Consigli e avvertenze

  • Ci sono anche siti web dove è possibile elencare i vostri siti web preferiti in un unico luogo.