Come aggiungere video a una pagina Web con FrontPage

April 19

È possibile aggiungere video clip alla pagina Web utilizzando FrontPage, programma di editing Web 2000 di Microsoft semplice.

istruzione

1 Avviare il programma di FrontPage 2000 e aprire un Web esistente.

2 Aprire la pagina che conterrà il video e posizionare il cursore al punto di inserimento.

3 Fare clic su Inserisci dalla barra dei menu e selezionare Immagine, quindi Video.

4 Inserire un video dal Web corrente scegliendolo dalla casella Sfoglia. Fare clic su OK.

5 Inserire un video dal disco rigido facendo clic sul pulsante Seleziona file (assomiglia ad una cartella di file con una lente di ingrandimento). Fare clic su Sfoglia per individuare il file e scegliere OK.

6 Aggiungere un video da Internet facendo clic sul pulsante di World Wide Web (assomiglia un globo con una lente di ingrandimento) o digitando l'URL (indirizzo web) in cui si trova il video. Fare clic su OK.

7 Fare doppio clic sulla casella video per modificarne le proprietà.

8 Utilizzare la casella Image Source nella scheda Generale per aggiungere un'immagine per rappresentare il video sulla pagina.

9 Fare clic sulla scheda video.

10 Scegliere la velocità di ripetizione per determinare quante volte il video loop volontà. Controllare sempre per avere la riproduzione video continua.

11 Modificare il valore di ritardo del ciclo per impostare la quantità di tempo tra ogni ripetizione.

12 Utilizzare la sezione Start per stabilire quando il video comincerà. Controlla su Apri file per rendere l'inizio video quando l'utente fa clic su di esso. Controllare al passaggio del mouse per rendere l'inizio video quando si sposta il mouse dell'utente su di esso.

13 Utilizzare la scheda Aspetto per modificare le opzioni di formattazione del video.

14 Salvare la pagina quando hai finito.

15 L'anteprima della pagina scegliendo anteprima nel browser dal menu File. Dalla finestra di dialogo, scegliere quale browser utilizzare e quali impostazioni.

Consigli e avvertenze

  • E 'meglio aggiungere file sul Web prima di aggiungerli a una pagina (vedi "Importa un file in FrontPage" nella eHows correlate). Questo passaggio garantisce che tutti i file necessari vengono caricati sul Web quando si pubblica il sito. (Se si utilizza un file dal disco rigido, si dovrà ricordare di trasferirlo.)
  • In FrontPage 97, selezionare Video dal menu Inserisci e fare clic su diverse schede per importare i file video da diversi luoghi (il web, il disco rigido, Internet).
  • Usare piccoli video o file video compressi per mantenere le dimensioni del file.
  • Chiedere il permesso prima di utilizzare i file o video che non è stato creato o che non sono specificamente contrassegnate per l'uso gratuito.