Militari Giochi di strategia per PC

December 7

giochi di strategia militare sfidano i giocatori per impostare imperi, scegliere piani di battaglia e allocare le risorse in modo corretto. Per difendere la loro terra e acquisire nuovi territori, i giocatori devono scegliere le proprie strategie con saggezza. Più giochi di strategia militare sono disponibili per i giocatori PC. giochi di strategia militare a volte basano le loro linee di storia su eventi reali, anche se molti sono del tutto fittizio.

Combat Mission: Barabarossa a Berlino

Battlefront.com rilasciato il gioco militare di strategia "Combat Mission: Barbarossa a Berlino," sviluppato da Big Time Software per i giocatori PC, nel mese di ottobre 2002. I giocatori, in competizione in quattro diverse zone del fronte orientale della Seconda Guerra Mondiale, sono dati a turno per attaccare gli altri e deve difendersi contro l'aggressione che li circonda. Le armi e le attrezzature variano tra le regioni, e le battaglie sono a volte complicate da problemi di tempo. "Barbarossa a Berlino" è valutato appropriato per i giocatori di tutte le età.

Ascesa delle Nazioni

Microsoft Game Studios ha rilasciato la strategia di gioco "Rise of Nations" militare per i giocatori PC nel maggio 2003. "Rise of Nations" è stato creato da Big Huge Games ed è valutato adatto a giocatori di 13 anni. I giocatori sono in grado di controllare qualsiasi delle diverse fazioni differenti, e devono decidere quando per cercare di prendere sugli altri settori, quando ad attraversare i confini di altri territori e molto altro ancora. I giocatori non sono in grado di fare nulla in aree che si trovano al di fuori dei loro confini.

World in Conflict

Sierra Entertainment ha rilasciato il Massive Entertainment-creato "World in Conflict", un gioco di strategia militare per il giocatore PC, nel settembre 2007. Valutato accettabile per i giocatori di 13 e oltre, "World in Conflict" racconta la storia di una guerra immaginaria tra gli Stati Uniti e l'Unione Sovietica nel 1989. I giocatori possono cimentarsi in missioni ad abbattere l'Unione Sovietica, oppure può competere strategicamente contro avversari reali.

The Settlers 7: La Strada verso il Regno

Marzo 2010 ha visto l'uscita del gioco di strategia Blue Byte-sviluppato "The Settlers 7: La Strada verso il Regno" da Ubisoft. I giocatori devono imparare come allocare le loro risorse per impostare correttamente il regno che creano. Da qui, è importante difendere il regno appena creato e impostare piani di prendere in consegna altre aree. I giocatori possono competere da soli o con gli amici. Il gioco è classificato adatto per i giocatori PC 10 e oltre.