Come accedere al tuo computer di casa da un computer portatile

November 27



È possibile accedere in remoto il vostro computer di casa dal computer portatile con una connessione Internet. Se entrambi i computer hanno le ultime versioni di Windows in esecuzione su di essi, è possibile utilizzare Desktop remoto e il browser Web per accedere da remoto il vostro computer di casa. Dopo aver impostato il computer di casa, si sarà in grado di accedere ai file e le applicazioni che vengono memorizzati sul disco rigido del computer, e lavorare su di loro mentre si è lontani da casa.

istruzione

1 Premere il pulsante "Start" sul desktop e selezionare "Tutti i programmi" dal menu. Clicca su "Accessori" e scorrere l'elenco fino a trovare "Connessione desktop remoto" e fare clic su di esso. Una finestra pop-up apparirà sul tuo desktop.

2 Digitare il nome del computer di casa nella casella di campo "Computer". Premere la freccia menu a discesa e scegliere il nome del computer che si desidera collegare a se è disponibile nella lista dei menu. Prima di iniziare, assicurarsi che il computer di casa è configurato per una connessione desktop remoto.

3 Vai su "Pannello di controllo" e selezionare l'opzione "Sicurezza del sistema e", e quindi fare clic su "Sistema" dalla lista del pannello di controllo. Fare clic sul collegamento ipertestuale "Impostazioni remote" che è mostrato nel riquadro a sinistra della finestra. Premere la linguetta "Remote" e spuntare la casella di controllo accanto a "Consenti connessioni di Assistenza remota a questo computer" e premere il tasto "OK".

4 Tornare alla finestra di dialogo "Remote Desktop Connection" sul computer portatile. Premere il pulsante "Connetti" per stabilire una connessione remota con il computer di casa. Una volta visualizzata la finestra di sicurezza sul desktop, digitare il nome nel campo "Nome utente". Creare una password e inserire le informazioni nel campo "Password".

5 Utilizzare il nome utente di accesso a Windows e la password per accedere al vostro computer di casa. Premere il tasto "OK". Dopo pochi secondi, display del portatile cambierà e si dovrebbe vedere il desktop del computer di casa per il computer portatile.

Consigli e avvertenze

  • Quando si sta cercando di stabilire una connessione remota con il computer di casa dal computer portatile, accertarsi che il computer di casa è sempre acceso ed ha una connessione Internet attiva. Il computer non deve essere in modalità sospensione o ibernazione. Assicurarsi di spegnere le caratteristiche off e modificare le impostazioni su "Mai". Per esempio, andare a "Pannello di controllo" e selezionare "Sistema e sicurezza" e quindi scegliere "Opzioni risparmio energia" dalla lista. Fare clic su "Modifica quando il computer dorme" collegamento ipertestuale mostrato nel riquadro a sinistra. Utilizzare la freccia del menu a discesa accanto a "mettere il computer in stop" e scegliere l'opzione "Mai". Premere il pulsante "Salva modifiche".