Come creare una pagina fan su Facebook per un fotografo

October 29

Come creare una pagina fan su Facebook per un fotografo


Se sei un fotografo interessati a utilizzare i social media per raccogliere più clienti, una pagina di Facebook è un buon inizio. Dopo aver creato la pagina, utilizzare lo spazio per creare album delle vostre fotografie, link al tuo sito web e comunicare con i potenziali clienti attraverso la parete. È necessario essere il fotografo se stessa, o avere l'autorizzazione diretta del fotografo, per avviare una pagina di Facebook per i servizi fotografici.

istruzione

1 Accedi al tuo account Facebook e digitare la parola "Pagine" nella barra di ricerca nella parte superiore dello schermo. Scorrere verso il basso al gruppo "Facebook" dei risultati di ricerca e cliccare su "pagine di Facebook."

2 Fare clic sul pulsante grigio chiaro "Crea pagina" nell'angolo in alto a destra della schermata del menu "Pagine".

3 Fare clic sull'icona "Attività locale o". Utilizzare il menu "Scegli una categoria" per scegliere una categoria per la nuova pagina. Per un fotografo, «libera professione» è la categoria più appropriata.

4 Inserire un indirizzo per il vostro business fotografia negli appositi campi. Se non si dispone di un negozio di fronte, usare il vostro indirizzo di casa, o l'indirizzo a cui viene inviata la posta aziendale.

5 Seleziona la casella accanto a "Accetto pagine di Facebook Termini" e poi "iniziare." Fare clic sulla scheda "Get Started" della tua nuova pagina per invitare le persone ad unirsi, importare i contatti e aggiungere una foto del profilo. Clicca sul link "Modifica informazioni" nella parte superiore della pagina per compilare la descrizione completa per la tua pagina, così come una fascia di prezzo per i vostri servizi fotografici. Fai clic su "Salva modifiche" per aggiungere le nuove informazioni alla pagina.