Come fare un Snow Globe Con Paint Shop Pro

January 17

Come fare un Snow Globe Con Paint Shop Pro


Paint Shop Pro ha molti strumenti ed effetti che è possibile utilizzare per creare un globo di neve vacanza. È possibile utilizzare questi strumenti e gli effetti con le foto delle vacanze avete preso voi stessi o con le immagini scaricate dal web. Quando l'immagine globo di neve è finito, sembrerà come se fosse fatto di vetro vero e proprio, che poggia su una base di legno, con la neve che cade dentro. È possibile incollare il globo di neve su un'altra immagine o dare il proprio sfondo.

istruzione

1 Aprire l'immagine che si desidera utilizzare nel globo di neve. Scegliere lo strumento "Selezione" dalla barra degli strumenti di Paint Shop Pro. Assicurarsi che l'immagine è di almeno 1500 pixel quadrati. Se l'immagine non è abbastanza grande per selezionare questo grande una zona, fai clic su "Immagine" e poi "Resize" fino a quando non è abbastanza grande, o scegliere un disegno più grande. Alla voce "Tipo di selezione" in "Opzioni strumento" sopra la vostra immagine, selezionare "Circle". Avviare al centro del soggetto e trascinare il cursore fino a quando il cerchio lo racchiude. Fai clic su "Modifica" e poi "Copia".

2 Selezionare "File" e poi "Nuovo". Creare una nuova immagine che è di 1500 pixel e 2000 pixel di altezza con 200 pixel per centimetro e uno sfondo trasparente. Fai clic su "OK". Selezionare la nuova immagine. Fai clic su "Modifica", "Incolla", quindi "Incolla come nuovo Selezione". Posizionare il cerchio al centro dell'immagine e lasciarlo selezionato. Salvare il file con un nuovo nome di file, come ad esempio "snowglobe.pspimage." Chiudere l'immagine di origine senza salvare.

3 Selezionare "Effetti", "Effetti 3D", quindi "ritaglio". Scegliere un verticale e orizzontale offset 30. impostare l'opacità a 50. Impostare la sfocatura a 100. scegliere il nero come colore dell'ombra e assicurarsi che la casella "Riempi interna con il colore" è selezionata. Fare clic sul pulsante "Prova" per visualizzare in anteprima l'immagine. Eseguite le regolazioni necessarie, e fare clic su "OK".

4 Selezionare lo strumento aerografo dalla barra degli strumenti. Selezionare un colore solido bianco per il primo piano nella tavolozza dei materiali. Nella palette opzioni, impostare l'opacità al 59, la dimensione del pennello a 500, la durezza a 0 e il passo e la densità di 1. Mantenere lo spessore aerografo a 100. Impostare il metodo di fusione alla normalità e il tasso a 0. attentamente stipple l'interno del globo di neve con l'aerografo. Fare attenzione a non mettere troppa neve sul viso del soggetto.

5 Fai clic su "Effetti", "effetti di illuminazione", quindi "Sunburst". Nel riquadro a sinistra, spostare il segno di spunta per l'angolo superiore sinistro del cerchio. Impostare la luminosità del punto luminoso a 38. Sotto i raggi, impostare una densità di 9 e una luminosità di 15. In cerchio, impostare la luminosità a 18. Fare clic sul pulsante "Prova" e apportare modifiche per migliorare la vostra immagine. Fai clic su "OK". Deselezionare il globo facendo clic su "Opzioni", quindi "selezionare Nessuno."

6 Fare clic sullo strumento "Forme predefinite" dalla barra degli strumenti. Selezionare il pulsante con la struttura in legno dalla lista. Assicurarsi che "Mantieni stile", "Anti-alias" e "Crea come vettore" sono tutti selezionati. Creare un piccolo pulsante rettangolare nella parte inferiore del vostro globo di neve. Con il pulsante ancora selezionato, fare clic su "Effetti", "effetti geometrici", quindi "Effetto sfera". Impostare la forza di 80. Sotto forma, selezionare "Ellisse". Fai clic su "OK". Selezionare lo strumento "Move" dalla barra degli strumenti e spostare la vostra base di globo di neve fino a che non appare come se fosse a filo con il mondo della neve. Salvare il file.

7 Salvare nuovamente l'immagine globo di neve, questa volta in formato JPEG. Utilizzare lo strumento di riempimento per dare uno sfondo bianco. Fai clic su "Immagine" e poi "ridimensionare" e modificare le dimensioni della foto in modo che la sua dimensione più lunga è di 600 pixel. Questo renderà l'immagine di una dimensione ideale per inviare via e-mail.

Consigli e avvertenze

  • Quando il mondo della neve di vacanza è completa, utilizzare tubi catodici Paint Shop Pro intorno al bordo per creare un attraente, decorativo border.You può scaricare tubi Pro immagini aggiuntive Paint Shop da website.Save di Corel spesso per evitare di perdere il lavoro.