Come Per verificare la connessione Internet Gratis

February 17

Questa guida vi mostrerà un grande sito web dove è possibile verificare le velocità di connessione a Internet senza alcun costo.

istruzione

1 Avere una connessione internet decente diventa sempre più importante ogni giorno, e se si sente che si sta pagando troppo alto di un prezzo e non ottenere un servizio decente, attenersi alla seguente procedura per l'esecuzione di un test diagnostico in-casa. Se i risultati non quello che ci si aspetta siano, entrare in contatto con il fornitore di servizi Internet.

2 Visita www.speedtest.net. Questo sito offre un servizio gratuito che vi permetterà di testare il ping, la velocità di download e velocità di upload, e quindi permettono di confrontare i risultati con altri fornitori di Internet locali in modo da poter fare in modo che stai ricevendo quello che stai pagando per .

3 Clicca su più server diversi sulla mappa della città e consentire i test da eseguire. Testando diversi server, è possibile effettuare una media del ping e velocità di download / upload, e poi confrontarli a distanza. Si noti che a distanza di un server da voi tende a creare un rapporto lineare con ping e download / upload.

4 Ping dovrebbe essere il più basso possibile. Tra 5-100 è generalmente molto accettabile, e più di che dovrebbe essere un problema per voi. Quando i risultati pop-up, vi dirà quanto tempo ci vuole per la connessione per scaricare un file .mp3 e un film, e se questi tempi sono accettabili per voi, quindi rimanere con il fornitore di corrente. In caso contrario, prendere in considerazione guardando intorno per una connessione più veloce.