Come usare HTML per trovare le password

February 7

I siti web possono essere progettati per essere sicuri, o possono essere resi semplice e facile. Se qualcuno vuole fare il suo sito è sicuro, non ci sarà alcun modo per la visualizzazione di una password, anche la propria password che avete appena inserito; la password verrà crittografata prima ancora di inviarlo. Tuttavia, se qualcuno crea una pagina web con la sicurezza molto semplice, ma ancora richiede una password, si può essere in grado di visualizzare tale password nel testo normale della tua pagina web.

istruzione

1 Richiamare la pagina in cui si crede sarà trovato la password. Normalmente, questo è su una pagina che viene visualizzata dopo che qualcuno entra nella sua password.

2 Visualizza il sorgente della pagina web. È possibile farlo attraverso uno dei menu del browser Internet. Molto spesso, troverete questa opzione nel menu "Visualizza" - per esempio, "View", quindi "Sorgente pagina". Si aprirà una nuova finestra con il testo di base della pagina web.

3 Ricerca attraverso la pagina web per un tag input. Il tag input sarà un "minore di" simbolo seguito dalla parola "input". La parola "input" può essere in minuscole o maiuscole; non importa. Ci sarà solitamente un certo numero di questi tag raggruppati sulla pagina.

4 Ricerca per il tipo di ingresso "nascosto". Da qualche parte dopo il tag di ingresso, si trova un attributo type. Questo sarà il "tipo", parola seguita da un segno di uguale. Ogni tag di ingresso avrà un tipo da qualche parte. Di solito, sarà subito dopo la parola "input", ma a volte apparire più tardi nella linea. Deve essere prima di un "maggiore di" segno che indica la fine del tag input. Hai bisogno di trovare una linea che legge "type = nascosto".

5 Cercare il nome dell'attributo nascosto. Da qualche altra parte su quella stessa linea, si vedrà un attributo name. Si leggerà "nome", seguito da un segno di uguale. Ancora una volta, questo può apparire prima o dopo l'attributo type, ma di solito appare immediatamente dopo "type = nascosto". Una volta individuato un nome che dice "name = la password," avete trovato una password.

6 Individuare il valore della password. La password attuale che è stato usato apparirà più avanti nella stessa tag input. L'attributo è "valore", e tutto ciò che appare dopo il "value =" parte del tag sarà la password effettiva memorizzata.

Consigli e avvertenze

  • Pagine sicure semplicemente non permetterà di vedere le password; questo processo funziona solo con semplici siti web.