Come salvare eliminati e-mail online in Outlook

January 13

Come salvare eliminati e-mail online in Outlook


Microsoft Outlook ti dà la possibilità di salvare le email cancellate online utilizzando la cartella "Posta eliminata". Disabilitando il vuoto automatico sulla funzione di uscita, che rimuove in modo permanente gli elementi dalla cartella "Posta eliminata" ogni volta che si esce da Outlook, è possibile eliminare le email quando ci si sente necessario, o non è più necessaria per un business correlata o questione personale. e-mail di accesso precedentemente cancellato dalla Posta in arrivo facendo clic sulla cartella "Posta eliminata" nella vostra lista di cartelle della cassetta postale.

istruzione

Disabilita svuotamento automatico della cartella Posta eliminata

1 Accedere alla tua casella di posta Microsoft Outlook. Fai clic su "Strumenti" nella barra dei menu in alto, fare clic su "Opzioni", e quindi selezionare la scheda "Altro".

2 Fare clic per deselezionare "cartella vuota Posta eliminata all'uscita" la casella di controllo.

3 Fai clic su "Opzioni avanzate". Lasciare il "Avvisa prima di voci eliminazione permanente" controllato. Se la casella è vuota, fare clic per selezionare la casella di controllo "Avvisa prima di voci eliminarli definitivamente".

4 Fai clic su "OK" due volte. Quando si elimina elementi dalla tua casella di posta, Outlook spostarli "Posta eliminata", dove rimarranno in linea finché non vengono eliminati in modo permanente. Outlook verrà chiesto con un messaggio di avviso prima di elaborare una richiesta di cancellazione permanente.