Come modificare lo strumento Pennello in Photoshop al colore bianco

December 21

Come modificare lo strumento Pennello in Photoshop al colore bianco


Le spazzole possono essere utilizzati in Photoshop per riempire un'area di colore, pennellate, e aggiungere texture insieme a molte altre possibilità. Anche se Photoshop viene fornito con molti pennelli predefiniti già installati, gli utenti possono anche creare i propri pennelli personalizzati. Gli utenti possono personalizzare un pennello modificando le impostazioni predefinite come la forma, consistenza e colore. Un pennello può anche essere manipolato per cambiare il suo colore, la dimensione e la forma in quanto viene utilizzato per dipingere. Queste abilità rendono il pennello uno dei più potenti strumenti di Photoshop, e consentono innumerevoli possibilità.

istruzione

1 Selezionate lo strumento Pennello dalla casella degli strumenti. Il Toolbox è situato sul lato sinistro dell'applicazione. Lo strumento pennello si trova nella metà superiore della cassetta portautensili e la sua icona ha la forma di un pennello. Passa il mouse sopra l'icona con il cursore verrà visualizzato il suo nome.

2 Fare clic sul colore di primo piano corrente dalla casella degli strumenti. Ci sono due caselle colorate situati nella parte inferiore della finestra degli strumenti. La scatola che si sovrappone l'altro è il colore di primo piano corrente che si sta utilizzando. Facendo clic sul colore di primo piano corrente si aprirà la finestra pop-up color picker e permetterà di scegliere un nuovo colore.

3 Inserisci il codice di colore per il bianco nella casella di input nella finestra Color Picker. Nella parte inferiore della finestra c'è una casella di input con sei lettere visualizzate, che rappresenta il colore corrente. La modifica di queste lettere a "FFFFFF", che è il codice utilizzato per rappresentare bianco, cambierà il colore corrente al bianco.

4 Fai clic su "OK" nella finestra di colore-picker.

Consigli e avvertenze

  • Il colore corrente del pennello viene visualizzato nella casella degli strumenti come il colore di primo piano.
  • È possibile passare rapidamente da uno all'altro di primo piano e colori di sfondo facendo clic sull'icona "Scambia colori" nella barra degli strumenti.