Come cambiare i colori dei pennelli in GIMP

October 31

Come cambiare i colori dei pennelli in GIMP


GIMP è un editor di grafica gratuiti che consente di creare, manipolare, e ri-touch foto e immagini. Anche se è possibile scaricare e installare pennelli ed effetti aggiuntivi, GIMP è dotato di una serie di pennelli è possibile utilizzare nei vostri progetti di design digitali. Regolazione delle impostazioni del pennello può dare un approccio completamente personalizzato, che ti permette di scegliere quali tipi e dimensioni di spazzole da utilizzare. Inoltre, regolando la selezione "Colore di primo piano" è ciò che determina il colore corrente del pennello.

istruzione

1 Aprire l'editor di grafica e fare clic su "File" e poi o "Nuovo" o "Apri" per, rispettivamente, creare un nuovo file o aprire uno esistente. Seguire la richiesta di dialogo pop-up e selezionare "OK". apparirà l'immagine selezionata.

2 Individuare il "strumento Pennello" all'interno della cassetta degli attrezzi principale; clicca sull'icona per selezionare lo strumento. Le impostazioni "pennello" appariranno nella parte inferiore della finestra degli strumenti, che ti permette di selezionare il tipo di pennello e le dimensioni o la "scala" del pennello.

3 Fare clic sulla casella "Colore di primo piano" che si trova nella casella degli strumenti principale. Il valore predefinito colore è nero, ma cliccando sul rettangolo verrà richiesto di apparire un dialogo "Modifica colore di primo piano".

4 Digita il codice html nel campo di testo "la notazione HTML" se si conosce il codice di colore per la vostra tonalità desiderata. In caso contrario, utilizzare i gradienti HSV-RGB a destra per aiutare a guidare la vostra scelta: clicca su un colore vicino a quello che si desidera e quindi fare clic sulla sfumatura di colore sulla sinistra per raffinare ulteriormente la vostra scelta. Una volta che la "corrente" di colore di anteprima mostra l'ombra che ti piace, premere "OK".

5 Usare il pennello, se lo desideri, cliccando di nuovo sul "Colore di primo piano" box ogni volta che si desidera cambiare il colore dei vostri strumenti pennello.

Consigli e avvertenze

  • Se si desidera selezionare un colore pennello che corrisponde esattamente un colore che esiste già nella tua immagine, è possibile fare clic sul "Color Picker Tool" si trova nella casella degli strumenti principale e quindi fare clic sull'immagine in cui il colore desiderato è visibile. Questo cambierà automaticamente il "colore di primo piano" per il colore si è fatto clic sul nell'immagine.
  • Ogni volta che si apre di GIMP, il "Colore di primo piano" tornerà per l'impostazione predefinita.