Ripple Surry politiche infrastrutturali

July 21

Quando un'organizzazione adotta una nuova pratica, un sistema di misurazione per valutare la pratica è utile. Il modello RIPPLES fornisce un sistema per aiutare le organizzazioni di istruzione superiore fare proprio questo.

Identificazione

Il modello RIPPLES è un quadro analitico sviluppato dal Dr. Dan Surry e gli altri a valutare come le organizzazioni di istruzione superiore possono implementare nuove pratiche. Parte della messa a fuoco del quadro è su come la tecnologia può aiutare le pratiche nuove e innovative fiorire.

Parti del modello

Il modello comprende sette elementi: le risorse, le infrastrutture, le persone, le politiche, di apprendimento, di valutazione e di supporto (increspature). Questi elementi possono essere applicati a una varietà di scenari di istruzione superiore, compresa l'attuazione di una nuova pratica o valutando una vecchia.

Infrastruttura

L'aspetto delle infrastrutture del modello RIPPLES valuta infrastruttura tecnologica di un'organizzazione, comprese le sue risorse hardware e software. Sembra anche di come tale infrastruttura applica ad una varietà di componenti, come amministrazione, comunicazione e produzione.