Come selezionare più colonne

September 13

Come selezionare più colonne


esistono colonne e righe nei fogli di calcolo elettronici come Excel e nelle tabelle di word processor come Microsoft Word. Se si desidera formattare i font, colori, bordi o grafica in diverse colonne, è possibile selezionarli tutti e applicare le modifiche tutto in una volta. Anche se questo esempio si concentra su Excel e Word, le procedure di lavoro in generale per quasi tutti i programmi che caratterizzano le tabelle.

istruzione

1 Spostare il cursore nella parte superiore della prima colonna che si desidera selezionare.

2 Fare clic sulla colonna per selezionarla. Se stai usando un foglio di calcolo come Excel, fare clic sulla cella di riferimento letterati. (Nell'esempio grafico, viene selezionata la colonna A). Se siete nella tabella di un elaboratore di testi come Word, attendere una freccia verticale di colore ad apparire prima di fare clic. In entrambi i casi, la colonna selezionata viene evidenziata.

3 Spostare il cursore sulla parte superiore della colonna successiva che si desidera selezionare. Per selezionare tutte le colonne tra la prima e la corrente, premere il tasto "Shift" e fare clic sul pulsante sinistro del mouse. Per selezionare le singole colonne, premere il tasto "Control" e fare clic sul pulsante sinistro del mouse.