Come scala del testo in HTML

August 6

Come scala del testo in HTML


Come costruire le pagine Web, si potrebbe chiedere come controllare la dimensione del testo in modo che funziona bene nel disegno. Tradizionalmente, è possibile aggiungere specifiche nei vostri frammenti di codice HyperText Markup Language (HTML) (tag) per raggiungere questo obiettivo, ma questo è spesso in termini di tempo e produce più codice nel documento. Invece, utilizzando Cascading Style Sheets (CSS), è possibile scalare il testo nel file HTML e farlo in un modo che è più World Wide Web Consortium (W3C) compatibile.

istruzione

1 Avviare l'editor di testo HTML e creare una nuova pagina o di aprirne uno esistente.

2 Trovare il "<head> </ head>" parte in alto del codice HTML e digitare la voce di stile CSS tra questi due elementi. Per esempio:
<Head>
<Style type = "text / css">
<! -
->
</ Style>
</ Head>

3 Creare una regola di "corpo" e digitare un "font-size" attributo per impostare uno stile che consente di scalare il testo della pagina. Inserisci questo tra "<! -" "E ->" tag di commento come segue:
<! -
body {font-size:}
->

4 Inserire un valore numerico che crea la dimensione del tuo testo utilizzando una misura di testo, come percentuale (%) o punti (pt), e digitare questo dopo i due punti. Per esempio:
body {font-size: 10px}

5 Salvare il file e utilizzare la funzione "Preview" del vostro editor per assicurarsi che il tipo di carattere è piccolo o grande come si vuole che sia. Se si desidera apportare modifiche, è sufficiente inserire un nuovo valore nella regola corpo.