Come aprire un ufficio di Microsoft Toolbar

July 31

Creazione di una barra degli strumenti Office nella barra delle applicazioni di Windows può essere utile per alcuni utenti di PC in quanto consente loro di avviare rapidamente i programmi di Office come Word, Excel e PowerPoint senza la necessità di trovare questi programmi nel menu Start di Windows. Un utente PC deve essere in grado di trovare la posizione della cartella Microsoft Office sul proprio PC per creare una barra degli strumenti Office nella barra delle applicazioni di successo.

istruzione

1 Vai alla barra delle applicazioni di Windows, fare clic destro su un'area vuota della barra delle applicazioni e selezionare "Nuova barra degli strumenti" dal sotto-menu "Barre degli strumenti". La finestra di dialogo Nuova barra degli strumenti si aprirà.

2 Vai alla "C: \ Documents and Settings \ All Users \ Menu Avvio \ Programmi" directory. Si noti che in base alla configurazione del computer, la posizione di questa directory può essere diverso.

3 Creare una barra degli strumenti di Microsoft Office selezionando la cartella "Microsoft Office" all'interno della directory "Programmi", e quindi selezionando "OK". È stato creato una barra degli strumenti di Microsoft Office sulla barra delle applicazioni di Windows.