Come utilizzare una micro SD

May 13

Il Micro SD è una variazione molto più piccolo del dispositivo jumpdrive USB perché lo stesso scopo, ma per piccole elettronica. Si tratta di una scheda di memoria utilizzata per memorizzare e trasferire file multimediali e dati da e verso computer, telefoni cellulari, altri dispositivi elettronici. Queste carte sono di dimensioni variabili, rendendo possibile per la carta di importare ed esportare qualsiasi tipo di file per l'archiviazione e il trasferimento, indipendentemente dalle sue dimensioni. schede micro SD sono di facile uso, rendendo così possibile per qualsiasi utente di comprendere il suo funzionamento.

istruzione

1 Inserire la scheda in un telefono. Aprire slot ExpressCard del telefono sul lato sinistro del telefono, che è circa la metà di un pollice e un centimetro di lunghezza. Con punte d'oro della scheda rivolto verso la parte inferiore del telefono, far scorrere la scheda nello slot fino a che non fa una leggera naso clic. Chiudere lo slot ExpressCard.

2 Salvare i dati e / o file multimediali sulla scheda. Aprire la cartella in cui i file multimediali sono archiviati sul telefono. Premere il tasto "Opzioni" sulla tastiera del telefono, e selezionare "Move" o l'azione "Gestione". Optare per spostare i file multimediali dal telefono alla destinazione che legge "Card" o "Memory Card".

3 Rimuovere la scheda dal telefono. Aprire slot Express Card del telefono, e premere leggermente il bordo della micro SD nel telefono, e la carta viene espulso per sé.

4 Collegare la scheda ad un adattatore Micro TransFlash. Inserire la Micro SD nell'apertura dell'adattatore TransFlash, che si trova sulla parte anteriore della carta alla parte inferiore di esso.

5 Inserire la Micro SD in un computer. Mentre la Micro SD è collegato all'adattatore Micro TransFlash, posizionare l'adattatore TransFlash nello slot ExpressCard del computer.

6 dati SD Importazione ed esportazione Micro e file multimediali su un computer. Fai clic su "Risorse del computer" sulla schermata del desktop del computer e selezionare la "Micro Memory Card SanDisk", che saranno elencati nella scheda di memoria rimovibile dispositivi. Tutte le cartelle Micro SD sulla scheda di memoria sarà visibile e accessibile sul computer.

Consigli e avvertenze

  • Sempre sapere quanto spazio il vostro micro SD ha, e quanti file può memorizzare. Vedere lo stimatore scheda di memoria nelle risorse qui sotto.
  • La scheda di memoria micro SD funziona in maniera significativa bene con quasi tutti i dispositivi elettronici, ma un adattatore Micro TransFlash è necessaria quando il Micro SD deve essere letto su un computer. La carta è stata sviluppata per aumentare le opzioni di archiviazione su dispositivi più piccoli, ed è troppo piccolo per essere inserita direttamente nello slot ExpressCard di un computer. Esso deve essere letto tramite un adattatore TransFlash. L'adattatore converte i file dalla Micro SD in modo che possano essere visualizzati e accessibili su un computer.