Come creare una Unità Peel Torna annuncio

November 19

Come creare una Unità Peel Torna annuncio


Creazione di una buccia di schiena o un'unità pagina buccia annuncio non è così difficile come potrebbe sembrare e può aumentare il tasso di click-through da tre a quattro volte più di banner tradizionali. Staccare annunci richiedono un codice jQuery leggero e si siedono in alto a destra di un sito web. Quando il mouse su, si espande, rivelando un annuncio più pieno, un po 'meno di 500 x 500 pixel, a seconda di come sono state impostate le dimensioni dell'immagine nel codice dello script.

istruzione

1 Scaricare e decomprimere lo script da GitHub. Caricare i file nella stessa directory come la pagina web in cui si prevede di installare l'annuncio posteriore buccia.

2 Creare due immagini per l'annuncio di nuovo buccia. Una immagine verrà visualizzata sul sito web di default. Questa immagine deve essere di 50 x 50 px. La seconda immagine sarà espanso, all'annuncio. Questa immagine dovrebbe avere circa 485 x 349 px di spazio visibile. Carica entrambe le immagini al server.

3 Definire un URL click. Questo sarà l'URL che il tuo annuncio sarà dirigere il traffico per una volta che un visitatore clicca su di esso.

4 Modificare lo script per abbinare le impostazioni. Lo script ha alcune impostazioni di default, ma è necessario modificarli per farlo funzionare per il sito.

adImage si riferisce alla vostra immagine più piccola; peelImage è quello più grande. Sostituire peel-ad.png e peel-image.png con il percorso alle immagini.

Per clickurl, inserire il nome del vostro URL invece di http://www.thebestdinosaur.com/ "

Lasciare SmallSize e Bigsize da solo, a meno che non si desidera un annuncio buccia non standard.

Se si utilizza Google Analytics monitoraggio, utilizzare i tag per gaTrack e gaLabel per coordinare con le impostazioni di analisi.

5 Chiamare lo script dopo il tag <body> della pagina web in cui si desidera l'annuncio buccia di apparire.

Lo script sarà simile a questo:

<Script src = "http://www.yourwebsite.com/WhereYouUploadedThe/jQuery.peelback.js">

$ (Function () {

$ ( 'Body'). Peelback ({

adImage : 'peel-ad.png',

peelImage: '../assets/peel-image.png',

clickurl: 'http://www.thebestdinosaur.com/',

SmallSize: 50,

Bigsize: 500,

gaTrack: vero,

gaLabel: '# 1 Stegosauro',

autoAnimate: vero,

debug: falso

});

});

</ Script>

Consigli e avvertenze

  • adImage, peelImage e clickurl sono necessari. Tutto il resto è opzionale.