Come fare un senza fili 802.11b Dipole Antenna

August 10

Wi-Fi, il nome designato per le trasmissioni wireless che possono essere ricevuti da reti, è disponibile in diversi livelli di potenza del segnale, 802.11B essendo una delle prime varianti di questa tecnologia per diventare a disposizione del consumatore. È possibile effettuare una antenna 802.11 B Wi-Fi dipolo-based da un paio di rifornimenti acquistati da un negozio di alimentari e un negozio di hobby (o negozio di elettronica). La procedura è semplice e si basa su strumenti che la maggior parte delle famiglie hanno già a portata di mano.

istruzione

1 Stand un barattolo di caffè vuota su una superficie di lavoro con l'estremità aperta rivolta verso l'alto. Misura tre pollici dal fondo, quindi tagliare un foro con un taglierino nel lato della lattina al segno 3 pollici.

2 Posizionare la piastra dell'adattatore N sulla superficie di lavoro con l'estremità aperta rivolta verso l'alto. Riscaldare un saldatore per cinque minuti. Applicare due gocce di saldatura al centro della piastra dell'adattatore N.

3 Posizionare il filo di rame nucleo composto da 8 pollici orizzontalmente sul piano di lavoro. Saldare un'estremità di uno dei due fili 3 pollici nella parte superiore sinistra del filo posto orizzontalmente. Lasciare la saldatura fredda per un minuto. Saldare un'estremità del terzo filo sul lato inferiore sinistro del filo posto orizzontalmente. Lasciare la saldatura fredda per un minuto.

4 Inserire l'antenna a filo dipolo che avete fatto nella latta. Inserire l'estremità libera del filo 8 pollici attraverso il foro nella lattina. Posizionare l'estremità del filo contro il centro della piastra dell'adattatore N.

5 Posizionare la punta del saldatore contro il lato del cavo finché il calore trasmesso ammorbidisce la saldatura nella piastra. Spingere il filo nel piatto. Rimuovere il saldatore, ma continuare a tenere il filo contro la piastra per un altro minuto. Lasciare raffreddare a saldare per due minuti prima di continuare.

6 Tenere la piastra di adattamento N contro la lattina. Saldare i lati della piastra al contenitore. Lasciare la saldatura fredda per quattro minuti, poi riapplicare la saldatura. Lasciare la saldatura fredda per quattro minuti mentre si scollega il saldatore.

7 Posizionare il dipolo antenna 802.11B accanto a un computer portatile. Inserire la spina "N" del cavo treccia N alla porta sul retro della piastra di adattamento N. Inserire la spina all'altra estremità del cavo a spirale N nella porta antenna su una scheda Wi-Fi.

8 Inserire la scheda Wi-Fi nella fessura sul lato di un computer portatile. Ruotare l'estremità aperta della vostra antenna nella direzione generale del trasmettitore Wi-Fi collegato alla rete domestica wireless.