Come salvare un file a un Flash Drive Micro USB

August 17

Un micro flash drive USB è un piccolo, dispositivo di archiviazione portatile. unità flash USB sono spesso utilizzati per trasferire file da un computer a un altro o per aumentare la capacità di un altro dispositivo di memorizzazione (come ad esempio una Xbox 360). L'unica differenza tra un flash drive USB standard e un micro USB flash drive è la dimensione. Le modalità di funzionamento e di come il trasferimento di file da o verso l'unità rimane lo stesso.

istruzione

Inviare a

1 Collegare il micro flash drive USB a qualsiasi porta USB disponibile sul computer. Prendere nota del nome dell'unità quando appare nella barra di notifica (nella barra delle applicazioni di Windows).

2 Fare clic sul file che si desidera trasferire. Selezionare più file tenendo premuto il premuto il tasto "CTRL".

3 Pulsante destro del mouse un file (saranno tutti ancora essere selezionati). Selezionare "Invia a" e fare clic sul nome del vostro flash drive USB.

Trascinare e rilasciare

4 Collegare il micro flash drive USB a qualsiasi porta USB disponibile sul computer. Prendere nota del nome dell'unità quando appare nella barra di notifica (nella barra delle applicazioni di Windows).

5 Fare clic sul pulsante "Start" nella barra delle applicazioni di Windows. Fai clic su "Risorse del computer" ( "Computer" Per Windows Vista e Windows 7 gli utenti).

6 Fare doppio clic sul nome dell'unità flash USB. Si aprirà la directory del flash drive, in cui sono memorizzati tutti i file di archiviazione.

7 Trascinare e rilasciare i file desiderati sull'unità flash nella directory di archiviazione.