Come costruire un sito web in cinque minuti

August 15

Come costruire un sito web in cinque minuti


Si può davvero imparare a costruire un sito web in cinque minuti? Ha usato essere che la costruzione di un sito web è stato un processo che richiede tempo gestito solo da quelli con codifica esperienza e capacità di programmazione. Ma ora, grazie ad una serie di strumenti e programmi disponibili utili on-line, è possibile costruire un sito web molto rapidamente, anche se si avvia senza un dominio.
Supponendo che hai già il concetto del sito e alcuni contenuti di mettere su di esso, si può iniziare immediatamente. Ecco come costruire un sito web in cinque minuti - o vicino ad esso.

istruzione

1 L'acquisto di un nome di dominio e un piano di hosting on-line. Ci sono molti siti eccellenti che consentono di entrambi registrare il tuo dominio e ospitare il sito, il che rende la configurazione del sito molto semplice.

2 Punta il dominio appena acquistato ai server DNS per il vostro sito web host. È possibile farlo accedendo al proprio account presso la società di hosting e di andare a cPanel. Se non siete sicuri delle informazioni DNS, controllare la posta elettronica di benvenuto oppure contattare la funzionalità di supporto chat online, se disponibile.

3 In cPanel, che è il vostro pannello di controllo per il vostro sito web, installare un blog Wordpress sul vostro dominio. A HostGator, per esempio, è possibile utilizzare il programma Fantastico attaccato da installare Wordpress sul vostro sito in cinque minuti - letteralmente.

4 Accedi al tuo blog Wordpress utilizzando le informazioni che hai fornito al setup. Per fare ciò, digitare l'URL del tuo sito con / wp-admin al termine nella barra di navigazione.

5 Aggiungere i contenuti per il tuo nuovo sito web. Wordpress è una piattaforma di pubblicazione molto semplice, intuitivo e consente di aggiungere nuovi contenuti e aggiornamenti sul tuo sito in pochi minuti.

Consigli e avvertenze

  • Se si preferisce un sito più statica, usare costruttore built-in sito la vostra società di hosting o un modello HTML. Questa operazione potrebbe richiedere un po 'più di cinque minuti, however.Over tempo, è possibile aggiungere elementi grafici, funzioni e simili al tuo sito.
  • Mai plagiare il lavoro degli altri, prendendo contenuti da siti protetti da copyright e la sua pubblicazione sul proprio.