Come recuperare i dati da un drive USB Infected

April 3

Come recuperare i dati da un drive USB Infected


E 'possibile per qualsiasi dispositivo di memorizzazione di essere infettati da un virus. Questo vale per il disco rigido installato internamente e persino apparecchiature USB-based, come ad esempio un disco rigido o un'unità flash USB esterna. Questo, tuttavia, non significa che non è in grado di recuperare i dati memorizzati sul drive USB infetta. Significa solo che devi essere molto attenti con i file importati sul computer.

istruzione

1 Collegare l'hardware USB a una delle porte USB del computer. Chiudere la finestra AutoPlay che carica sul computer.

2 Aprire il software anti-virus si è installato sul computer. Qualsiasi programma di scansione anti-virus è adatto per questo compito. Se non si dispone di uno installato, ci sono diverse a disposizione (gratuitamente) alla pagina di download CNET (passare a CNET.com, selezionare "Download", quindi digitare "Antivirus").

3 Selezionare l'unità USB come la posizione che si desidera eseguire la scansione, quindi scegliere ogni singolo file che si desidera ottenere. Selezionare l'opzione "Scan", e attendere che il programma per la scansione sui file. Una volta che è completo, il programma visualizza un file infetto e virus fissati ai dati.

4 Selezionare l'opzione "Elimina" per rimuovere le informazioni infetto dai file di dati.

5 Fare clic su "Start", "computer", quindi fare doppio clic sull'icona del dispositivo rimovibile. Fare clic e trascinare i file che si scansiti sul desktop per copiare le informazioni sul computer.