Come recuperare una barra degli strumenti di Windows Lost in Outlook Express

February 11

Come recuperare una barra degli strumenti di Windows Lost in Outlook Express


Di Windows Outlook Express è un programma client che permette di inviare e ricevere e-mail da un server di posta elettronica Internet. La barra degli strumenti di Outlook Express contiene i pulsanti che consentono di controllare il client di posta e di eseguire diverse funzioni, come la creazione di nuova posta, l'eliminazione di vecchia posta e controllo del server per la posta in arrivo. A volte, è possibile fare clic accidentalmente sulla finestra del client e chiudere la barra degli strumenti di Outlook Express e chiuderlo. Se riattivare la barra degli strumenti modo normale non funziona, è anche possibile modificare il Registro di sistema del computer per consentire la barra degli strumenti di presentarsi.

istruzione

Attivare la barra degli strumenti

1 Avviare il client di posta Outlook Express sul computer.

2 Pulsante destro del mouse in qualsiasi punto lungo la barra superiore della finestra del client. Un menu dovrebbe comparire accanto al cursore del mouse.

3 Fare clic sull'opzione "Mostra barra degli strumenti" per inserire un segno di spunta accanto a esso. Ciò consentirà la toolbar di Outlook Express.

4 Fare clic su "Mostra testo sui pulsanti della barra degli strumenti" se non c'è un segno di spunta accanto all'opzione. Questo permetterà il testo da visualizzare nella barra degli strumenti di Outlook Express.

Modificare il Registro di sistema

5 Chiudere il client di posta Outlook Express.

6 Fare clic sul pulsante "Start" e scegliere "Esegui" nel menu Start.

7 Digitare "regedit" nella casella di testo e premere il tasto "Invio" sulla tastiera. Questo lancerà registro del computer.

8 Aprire la chiave di registro "HKEY_CURRENT_USER \ Identities {(il vostro Windows Nome utente)} \ Software \ Microsoft \ Outlook Express (Outlook Express numero di versione)" nel riquadro di sinistra. Informazioni sulla chiave di registro dovrebbe essere visualizzato nel riquadro a destra della finestra.

9 Fare doppio clic sulla voce "Bande Browser" nel riquadro di destra per aprire una nuova finestra.

10 Si dovrebbe vedere diverse colonne di dati nella casella "Dati valore". Se il numero nella sesta colonna è "00", sarà necessario cambiare questo a "03" o "04" per far apparire la barra degli strumenti.

11 Fai clic su "OK" per salvare le modifiche al Registro di sistema.

12 Avviare Outlook Express per garantire la barra degli strumenti è tornato.

Consigli e avvertenze

  • Non modificare nulla nel Registro di sistema del computer che non si è sicuri. La modifica del Registro di sistema in modo non corretto potrebbe causare problemi con i programmi sul computer.