Come posso cancellare recidive in Outlook 2007?

December 18

Funzione calendario di Outlook è uno dei tanti strumenti organizzativi di Microsoft Office. Nel calendario di Outlook, è possibile impostare gli eventi e le date di scadenza, e si può anche inviare notifiche ad altre persone a loro invitare all'evento. Se si dispone di un evento regolare, come ad esempio una riunione di lavoro settimanale, si può dire Outlook di dare automaticamente un promemoria di quell'evento ogni settimana. Se per qualche motivo è necessario regolare il ripetersi di un evento, è possibile farlo in pochi passi. Outlook può rimuovere la ricorrenza del tutto dal vostro programma o modificare l'impostazione ripetersi in modo che abbia una data di fine specifica.

istruzione

1 Apri Outlook se non è già aperta.

2 Fai clic su "Calendario" nel pannello di navigazione a sinistra.

3 Fare doppio clic sulla voce per la quale si desidera rimuovere la ricorrenza. Se hai problemi a trovarlo, è possibile cercare utilizzando la casella di ricerca sopra la sezione del calendario principale. Anche se l'evento si ripete in numerose date, è possibile aprire una qualsiasi delle occorrenze per questo.

4 Selezionare l'opzione "Apri la serie." L'altra opzione, "Apri questa occorrenza," non consente di modificare il ripetersi della voce.

5 Fare clic sul pulsante "Ricorrenza". Il pulsante è nella sezione "Options" del nastro ufficio nella parte superiore della finestra.

6 Modificare la ricorrenza a qualsiasi opzione che preferite. È possibile selezionare il "Fine dopo" opzione per specificare un certo numero di recidive, oppure è possibile selezionare la "End da" opzione per specificare una data finale ricorrenza. Se si fa clic sul pulsante "Rimuovi Ricorrenza", Outlook cancellerà tutte le ricorrenze della manifestazione, la finestra si chiuderà e l'evento verrà visualizzato solo il primo giorno si è verificato.

7 Fai clic su "Salva e chiudi" nel "Azioni" gruppo della nomina.

Consigli e avvertenze

  • Se si desidera rimuovere l'evento ricorrente del tutto, compresa la data di inizio della manifestazione, è possibile selezionare l'evento e premere il tasto "Elimina" sulla tastiera. Quando Outlook si richiede di confermare l'eliminazione, scegliere l'opzione "Elimina la serie" e fare clic su "OK".