Come utilizzare una scheda di memoria in un computer portatile

March 31

Le fotocamere digitali, telefoni cellulari e altri dispositivi elettronici usano tutti schede di memoria per memorizzare i dati. Mentre la maggior parte dei dispositivi in ​​grado di interfacciarsi con il computer tramite un cavo USB, alcuni utenti preferiscono inserire schede di memoria direttamente nel loro computer. Molti portatili hanno un built-in slot per schede di memoria, ma alcuni non lo fanno. Se il vostro computer portatile è senza uno slot per schede, è possibile utilizzare un lettore di schede USB per colmare il divario. Nessun software speciale è necessario per accedere schede di memoria su un computer portatile.

istruzione

1 Inserire la scheda di memoria nello slot di memoria sul vostro computer portatile. Questa lunga, fessura sottile di solito può essere trovato sulla parte anteriore o ai lati del telaio inferiore. Se il laptop non dispone di uno slot per schede di memoria, passare alla Fase 2. In caso contrario, passare alla fase 3.

2 Inserire la scheda di memoria in un lettore di schede di memoria USB. Collegare il lettore in una porta USB libera del computer portatile. Le porte USB si trovano lungo i lati del computer portatile.

3 Attendere che il computer per rilevare la scheda di memoria. Una volta che ha, apparirà una finestra pop-up che chiede se si desidera visualizzare i file. Il testo in questa finestra può variare a seconda del sistema operativo. Fai clic su "OK". Da qui, è possibile visualizzare e gestire i file memorizzati sulla scheda di memoria.