Come fare un fotomontaggio in Paint Shop Pro 11

March 19

Come fare un fotomontaggio in Paint Shop Pro 11


Una raccolta di fotografie con o senza un tema, un montaggio è anche conosciuto come un collage e può essere effettuata manualmente o con un computer. Paint Shop Pro 11, un programma di manipolazione grafica per i computer basati su Windows, include gli strumenti per fare un fotomontaggio per la stampa, il salvataggio su un CD o condividere con gli altri via Internet o via e-mail. Se si ha intenzione di stampare il fotomontaggio, è necessario utilizzare fotografie di alta qualità in modo che le immagini saranno nitide invece di sfocata.

istruzione

Creazione dello sfondo

1 Aprire Paint Shop Pro 11 facendo clic sull'icona del programma sul desktop del computer, oppure fare clic su "Start", "Tutti i programmi" e "Paint Shop Pro 11"

2 Fare clic su "File", quindi "Nuovo". Selezionare il formato di montaggio che si desidera creare - 8,5 pollici da 11 pollici o di altro formato. La finestra di dialogo "Nuova Immagine" si aprirà.

3 Selezionare "200 pixel per pollice" dalla casella "Risoluzione" in modo che il montaggio sarà in uscita correttamente al display o una stampante. Lasciare il colore di sfondo come "bianco" a meno che non si ha intenzione di riempire ogni pollice del vostro montaggio con foto e vuoi un po 'di sfondo da visualizzare.

4 Fai clic su "OK".

Selezione e il ritaglio Foto

5 Fare clic su "File", poi "Apri". Passare a una fotografia che si desidera inserire nel tuo montaggio. Fare doppio clic sul nome del file per aprire la fotografia.

6 Fare clic sull'icona "Crop" strumento (una scatola con una linea che attraverso di esso) sulla barra degli strumenti sul lato sinistro dello schermo. Un rettangolo apparirà sul tuo foto.

7 Usa il mouse per regolare il rettangolo per l'area che si desidera conservare sulla foto. Qualsiasi area esterna del rettangolo non appare dopo il processo di taglio è completo.

8 Fai clic su "Applica" per completare il processo. Fare clic su "File", "Salva" o "Salva con nome" per salvare l'immagine ritagliata. Nota: Si consiglia di rinominare il file ritagliato, se si pensa di utilizzare nuovamente il file originale in un altro progetto.

9 Ripetere i passaggi da 1 a 4 per ogni foto che ha bisogno di ritaglio per il fotomontaggio. Lasciare ogni fotografia aperto dopo il ritaglio.

Inserimento di foto

10 Clicca sulla prima foto che si desidera inserire nel montaggio. Fai clic su "Modifica", quindi "Copia". Passare al vuoto sfondo fotomontaggio.

11 Fare clic su "Modifica", "Incolla" e "Incolla come nuovo livello."

12 Fare clic sullo strumento "Move" (un gruppo di quattro frecce) sulla barra degli strumenti sul lato sinistro dello schermo.

13 Clicca sulla foto si è incollato. Trascinare il mouse sulla foto fino a visualizzare la barra degli strumenti di "ridimensionamento" nell'angolo in basso a destra della foto.

14 Fare clic sull'icona dello strumento "Deformazione" (seconda icona) dalla barra degli strumenti "ridimensionamento". Muovi il mouse sopra l'angolo in basso a destra della foto, ma non fare clic con il mouse. Si vedrà una maniglia di ridimensionamento appaiono sulla fotografia.

15 Fare clic con il manico di ridimensionamento, tenere premuto il pulsante destro del mouse mentre si trascina la maniglia per dimensioni la tua foto a proprio piacimento. Fare clic sul pulsante sinistro del mouse una volta che hai la foto dimensionato a proprio piacimento.

16 Clicca sulla foto per posizionarlo nella posizione desiderata sullo sfondo di montaggio.

17 Ripetere i passaggi da 1 a 7 per ciascuno dei restanti foto che si desidera inserire nel tuo montaggio.

Salvataggio e stampa

18 Fare clic su "File", quindi "Salva con nome".

19 Inserire un nome per il montaggio nella casella "Nome file". Fai clic su "Salva" per salvare il fotomontaggio.

20 Fare clic su "File", "Stampa" e selezionare le opzioni di carta, il formato carta e il vassoio per la stampante. Fai clic su "OK" per stampare il montaggio.

Consigli e avvertenze

  • Per aggiungere del testo al vostro fotomontaggio, fare clic sullo strumento "Testo" (la lettera "A") sulla barra degli strumenti. Una casella di testo apparirà sul tuo montaggio. Fai clic su "Applica" una volta fatto l'inserimento del testo. Utilizzare lo strumento "Move" per spostare la casella di testo nella posizione che si desidera.