Come installare PopShops Redirect in WordPress

November 6

PopShops è un programma che permette di reindirizzare i visitatori da collegamenti personalizzati al link di affiliazione. Utilizzando il programma, si può potenzialmente guadagnare soldi da programmi di affiliazione disponibili su siti come Linkshare e Commission Junction. PopShops ha creato un plugin per WordPress per rendere il reindirizzamento link di affiliazione più facile. L'installazione di questo plug-in WordPress è semplice e richiede meno di 10 minuti, se si sceglie la base o il metodo manuale.

istruzione

Installazione PopShops attraverso WordPress

1 Visita la pagina di download Plugin WordPress PopShops a popshops.com/FAQ/wordpress. Fai clic su "Scarica il plug-in WP affiliazione Store." Il plugin verrà automaticamente scaricare.

2 Accedi al del vostro sito WordPress cruscotto. Passare il puntatore del mouse su "Plugins" nel menu a sinistra e selezionare "Aggiungi nuovo". Fai clic su "Carica".

3 Selezionare il file Popshops.zip appena scaricato. Fai clic su "Install".

4 Fai clic su "Attiva Plugin". Il plugin PopShops è ora installato.

Installare manualmente PopShops

5 Scarica il plugin PopShops da popshops.com/FAQ/wordpress e aprire il file ZIP che viene scaricato sul computer. Estrarre la cartella PopShops ad una posizione sul computer.

6 Accedere al sito utilizzando un programma FTP come FileZilla. Avrete bisogno del nome host, FTP nome utente e password. Contattare il tuo host Web se non si dispone di queste informazioni. Molti host Web offrono anche un programma di FTP basato su browser è possibile utilizzare dal proprio account online.

7 Carica la cartella estratta PopShops al wp-content / plugins directory. Una volta caricato, il percorso della cartella deve essere visualizzato come segue:

yoursite.com/wp-content/plugins/popshops

8 Accedi al tuo cruscotto WordPress e posizionare il puntatore del mouse su "Plugins" nel menu a sinistra. Fai clic su "Inattivo". Vedrete PopShops nella lista. Fai clic su "Attiva" sotto di esso.