Come inviare un fax da un Canon Pixma 700

March 1

Come inviare un fax da un Canon Pixma 700


La Canon Pixma MX700 è una stampante all-in-one con una connessione linea telefonica sul retro. Questo collegamento consente alla stampante di inviare e ricevere messaggi fax, eliminando la necessità di avere una macchina fax separato nel vostro ufficio. La Canon Pixma MX700 crea un'immagine digitalizzata di un documento utilizzando il suo scanner documento interno per inviare fax. Collega il tuo Canon Pixma MX700 a una linea telefonica aperta per iniziare a utilizzare questa funzionalità della stampante.

istruzione

1 Collegare un cavo telefonico a una linea telefonica aperta, e collegare l'altra estremità alla porta etichettata "L" sul retro della Pixma MX700. Se lo si desidera, l'altra porta telefono sul retro del MX700 può essere utilizzato per una macchina telefono o una segreteria.

2 Premere il pulsante "FAX" sul pannello di controllo frontale del Pixma MX700, poi premere il tasto "Menu".

3 Usa i tasti direzionali sul pannello di controllo per selezionare l'icona "Manutenzione / Impostazioni". Premere "OK".

4 Evidenziare l'icona "Impostazioni periferica", quindi premere "OK".

5 Evidenziare "Impostazioni fax", quindi premere "OK".

6 Evidenziare "Impostazioni utente", quindi premere "OK".

7 Evidenziare "tipo di linea telefonica", quindi premere "OK".

8 Utilizzare le voci di menu per indicare se la linea telefonica è una linea rotante o toni. Premere "OK".

9 Aprire lo scanner e posizionare il documento che si desidera inviare come fax a faccia in giù sul vetro. Se si dispone di un documento di più pagine, posizionarlo nell'alimentatore documenti nella parte superiore della parte superiore della Pixma MX700.

10 Inserire il numero telefonico che si desidera inviare il fax utilizzando il tastierino numerico sul pannello di controllo della stampante.

11 Premere il pulsante "Colore" per inviare il fax a colori, o premere il pulsante "Black" per inviare il fax in bianco e nero.