Come costruire un sito web gratis Intestazione

September 19

Come costruire un sito web gratis Intestazione


Se avete un blog o un sito web di qualsiasi tipo, si sono probabilmente consapevoli di come un immagine di testa ha bisogno di fare una buona prima impressione sui vostri visitatori. Un colpo di testa deve essere attraente e visualizzare il nome del tuo sito web e un logo o slogan se ne avete uno. È possibile costruire una immagine di testa adatto se si dispone di un programma di editing grafico, ma non c'è bisogno di spendere soldi per ottenere il software con le funzioni di modifica necessari.

istruzione

1 Aprire un programma di fotoritocco gratis, come Microsoft Paint, Apple Pennello o Paint.NET. Microsoft Paint fornito con Windows, e pennello è simile al primo, ma è fatto per i computer Mac. Paint.NET è libero di scaricare, ma GIMP (GNU Image Manipulation Program) può funzionare sia su Mac o PC.

2 Ridimensionare il documento vuoto per le dimensioni che si desidera che il colpo di testa di essere andando su "Immagine", quindi "ridimensionare" e digitando le nuove dimensioni. In alternativa, è possibile aprire una foto nel programma che si desidera utilizzare nell'intestazione. Fare clic sullo strumento "selezione rettangolare" e selezionare una specifica area trascinando il selettore dall'angolo in alto a sinistra in basso a destra. Vai a "immagine", "Selezione Crop" per isolare l'area.

3 Aggiungere regolazioni o effetti all'immagine di ricolorarlo, affinare o aggiungere effetti speciali come "Pixelate" o "inchiostro Sketch" (in Paint.NET). Copia e incolla altre immagini per incorporare nella immagine di testa, come il vostro logo o una foto di voi, se questo è un sito web personale. Assicurarsi che i colori e gli effetti che si utilizzano andrà con il tema del tuo sito web.

4 Fare clic sullo strumento "Testo" nella casella degli strumenti e fare clic sull'area della testata in cui si desidera aggiungere il titolo del sito web. Digitare il titolo e scegliere una dimensione di carattere più grande dal menu a discesa nella barra degli strumenti di testo. Rendere il titolo abbastanza grande in modo che si distingue dal resto del testo. Cambiare il tipo di carattere che ti piace, facendo in modo che sia facile da leggere.

5 Vai su "File", poi "Salva" per salvare l'immagine di intestazione. Salvarlo con l'estensione del file .PNG per rendere visibile su Internet, pur mantenendo un'elevata qualità.