Come dividere i livelli di sfondo in Photoshop

June 17

Come dividere i livelli di sfondo in Photoshop


Dividere un livello di sfondo può eseguito in parecchi modi. Questo è il modo più semplice per garantire che si ottiene di dividere lo sfondo nel modo in cui si vorrebbe dividere. Questo esempio utilizza una foto della Torre Eiffel contro un orizzonte. Si dividere l'immagine, rimuovendo la Torre Eiffel e l'immissione in una nuova tela e poi lasciando l'orizzonte nell'immagine originale.

istruzione

Come dividere un'immagine di sfondo

1 Aprire il "livello di sfondo" in Photoshop. Questo sarà essenzialmente l'immagine originale che avete preso.

2 Copiare l'immagine, in modo che non lavorare con l'originale. Questo è semplice. Fare clic sul pulsante "Immagine" nel menu in alto e nella casella a discesa, quindi fare clic su "Duplica". Una finestra di dialogo si aprirà e chiederà ciò che si desidera salvare l'immagine come. Scegliere un nome, digitarlo e poi cliccare su "OK". Ora avete una immagine su cui lavorare.

3 Selezionare la parte dell'immagine che si desidera dividere. In questo esempio, stiamo tagliando la torre Eiffel dal suo sfondo in modo da suddividere in modo efficace l'immagine in due. Stiamo andando a togliere la Torre Eiffel e lasciare solo l'orizzonte. Per selezionare la parte di immagine che si desidera; utilizzare lo strumento di selezione appropriato. In questo esempio ho usato il lazo magnetico, perché questo funziona bene su un oggetto che è tutto dello stesso colore e ha numerosi bordi complicati e frastagliati. Si potrebbe anche usare lo strumento lazo, il lazo poligonale, la bacchetta magica o lo strumento di selezione rapida.

4 Creare una nuova tela. Questo viene fatto clic sul pulsante "File" nel menu in alto e poi "Nuovo" nella casella a discesa. Assicurati di controllare la dimensione che si vuole fare prima casella, prima di fare questo. Rendere la nuova tela la stessa dimensione e risoluzione dell'immagine originale. Digitare le dimensioni nelle caselle indicate e assegnare al file un nuovo nome. Rendere lo sfondo trasparente a meno che non si desidera avere la vostra immagine inserita su un bianco o differente tela colorati; questo può essere fatto qui.

5 Torna l'immagine che si stava lavorando (solo clic su di esso) e ora andare a "Modifica" nel menu in alto, e poi nel menu a discesa, fare clic su "Cut"

6 Fare clic sul nuovo tela e poi tornare a "Modifica" nel menu, e questa volta nel menu a discesa, fare clic su "Incolla". Ora l'immagine di lavoro in si avrà uno spazio bianco in cui l'oggetto usato per essere, e nella nuova tela si avrà l'oggetto. Così avete effettivamente dividere l'immagine. Se si desidera dividere il fondo in ulteriori componenti, basta ripetere il processo di cui sopra.

7 Utilizzare il timbro clone per ripulire l'immagine di sfondo. È possibile farlo se, ad esempio, si voleva riempire il cielo per rendere di nuovo l'intera immagine. Utilizzare lo strumento gomma per ripulire l'immagine nel nuovo quadro. Il modo migliore per utilizzare la gomma è per ingrandire molto vicino alle aree che necessitano di pulizia.

Consigli e avvertenze

  • Per controllare o modificare una dimensione dell'immagine, fare clic sul pulsante "Immagine" nel menu in alto e poi "dimensioni dell'immagine" nel menu a discesa. Si aprirà una finestra di dialogo. Controllare la larghezza, l'altezza e la risoluzione, o modificare questi semplicemente cliccando nella casella corrispondente e digitando in un nuovo formato.
  • Ricordatevi sempre di controllare se la dimensione è in pollici, centimetri o pixel.
  • Ricordate che se si commette un errore, è possibile fare clic sul pulsante "Modifica" nel menu in alto e poi "passo indietro", e si può tornare indietro di un passo (o più, se necessario).
  • Usare sempre una copia dell'immagine allora il 'originale' è sicuro.