Come faccio a scaricare il mio cassette al computer?

August 21

Come faccio a scaricare il mio cassette al computer?


Una volta che un popolare formato per la memorizzazione di musica e altro audio, audiocassette sono stati per lo più abbandonato per l'archiviazione digitale di musica e audio. Il formato MP3 ora consente di memorizzare la musica su un lettore digitale. Ma non c'è bisogno di lanciare la vostra collezione di cassetta. Utilizzando la scheda audio del computer, è possibile scaricare l'audio dai nastri al computer e poi convertire l'audio in un formato digitale.

istruzione

Collegamento dei dispositivi

1 Spegnere il lettore di cassette e il computer.

2 Collegare un'estremità di un cavo audio 1/8-inch nel jack "cuffie" sul retro o sul lato del lettore di cassette.

Se il lettore di cassette non contiene un jack per cuffie, ma jack audio destro e sinistro (RCA), collegare il cavo composito rosso nel "Audio Out - Right" presa sul retro del lettore di cassette. Collegare il cavo composito bianco nel "Audio - Out - sinistra" presa sul retro del lettore.

3 Inserire l'altra estremità del cavo nella presa "Line In" della scheda audio del computer.

4 Accendere il computer.

Trasferimento di audiocassette

5 Aprire l'audio Audacity software di elaborazione o un programma simile. Se non si dispone di un programma di elaborazione audio sul computer, vedere la sezione Risorse.

6 Inserire la cassetta che si desidera trasferire nel tuo lettore di cassette.

7 Impostare la "sorgente di ingresso" sul software di elaborazione audio a "Line" o "Line In".

8 Premere il tasto "Play" sul lettore di cassette. Ascolta l'audio e regolare il volume del lettore ad un livello che non è troppo forte. Un livello alto volume farà sì che l'audio di trasferire distorto. Premere il tasto "Stop" sul lettore una volta che si è fatto.

9 Impostare il livello di volume di registrazione sul software di elaborazione audio. Si vedrà un contatore sullo schermo - impostare il volume al centro del contatore.

10 Clicca su "Record" o "avviare il monitoraggio." Il comando varia a seconda del software di elaborazione audio.

11 Premere il tasto "Play" sul lettore di cassette. metro sullo schermo del software di elaborazione audio mostrerà il livello del volume dell'audio in fase di trasferimento.

Se si vede il livello di rimanere in una posizione, regolare il livello del volume sul software e / o lettore di cassette.

12 Fai clic su "Stop" sul software di elaborazione audio dopo aver trasferito il brano che si desidera dalla cassetta.

13 Fai clic su "File" e poi "Salva con nome" per salvare il brano come un file in formato audio. Per salvare il file audio come file MP3, fai clic su "File" e poi su "Esporta come."

14 Inserire un nome per il file audio nella casella accanto alla dicitura "Nome file". Fai clic su "Salva".

15 Ripetere i passaggi 4-10 per la prossima traccia audio che si desidera trasferire.

Consigli e avvertenze

  • Trasferimento di un intero nastro audio al computer come un file si tradurrà in un grande file audio che consumerà una grande porzione di disco rigido del computer. E 'meglio registrare ogni canzone come un file separato per mantenere le dimensioni del file da essere così grande.
  • È inoltre possibile trasferire la musica da album, dischi, nastri 8 tracce e altri formati musicali utilizzando lo stesso metodo di trasferimento del nastro a computer descritto in questo articolo. Utilizzare il cavo appropriato per collegare l'attrezzatura audio al computer e completare la procedura.