Come installare Earthlink Internet

June 22

Come installare Earthlink Internet


Se hai acquistato il servizio Internet da Earthlink, un provider di servizi Internet con sede ad Atlanta, Georgia, può sembrare un compito arduo che richiede la capacità tecnica per configurarlo da soli. Tuttavia, Earthlink dovrebbe fornire un modem, e una volta che lo avete, è abbastanza semplice messa a punto che la maggior parte delle persone dovrebbero essere in grado di fare a meno di un sacco di lavoro.

istruzione

1 Verificare che ora avete servizio di Earthlink una volta che avete firmato. Se si sta trasferendo un numero di telefono esistente, controllare la posta elettronica per un messaggio. Se stai ricevendo un nuovo numero di telefono, EarthLink invierà un tecnico a casa vostra per attivare il servizio. Il tecnico dovrebbe collegare il vostro modem.

2 Aprire il browser Internet e digitare "http://192.168.1.1/setup&quot, se il computer non porterà direttamente alla pagina di configurazione stampa." Enter ".

3 Inserisci il tuo indirizzo email e la password nei campi e fare clic su "Avanti".

4 Fai clic su "Chiudi finestra" dopo una pagina DSL Servizio di verifica si apre, che indica che si è connessi a Internet.