Come modificare lo stato online su Microsoft Outlook Express 6.0

July 27

Come modificare lo stato online su Microsoft Outlook Express 6.0


Microsoft Outlook Express 6.0 è un client di posta elettronica desktop di base che viene pre-installato su tutti i PC che eseguono il sistema operativo Windows XP. Le applicazioni includono una funzione che consente di passare tra online e offline. In questo modo, si può andare in linea di continuare ad utilizzare Outlook Express 6.0, mentre non si dispone di una connessione a Internet. Poi, quando ci si connette a Internet ancora una volta, si può tornare alla stato in linea e lasciare che il programma di aggiornamento tua casella di posta.

istruzione

1 Aprire il menu "Start" e fare clic per espandere l'elenco "Tutti i programmi".

2 Individuare "Outlook Express" nell'elenco dei programmi e fare clic su di esso. Viene avviato il programma ed entra lo stesso stato in linea che era in ultima quando si richiuse.

3 Fai clic su "File" nella barra dei menu nella parte superiore della finestra.

4 Selezionare l'opzione "Non in linea" nel menu a discesa per passare alla modalità non in linea. Outlook Express smette di cercare di connettersi al proprio account di posta elettronica attraverso Internet, ma si può continuare a leggere e messaggi compongono.

5 Fare clic sul menu "File" quando si dispone ancora di una connessione Internet. Fare clic per deselezionare l'opzione "Non in linea" per tornare alla modalità online e ricollegare al tuo account di posta elettronica.