Come condividere una pagina Facebook Fan

February 22

Come condividere una pagina Facebook Fan


Pagine fan di Facebook consentono agli utenti di interagire tramite Facebook, senza dover inviare attraverso il loro account personale. Questo servizio è stato progettato per organizzare le persone di interagire su una causa particolare, marchio, affari, artista o altro soggetto. pagine fan, inoltre, non hanno il limite di 5.000 amico standard, come i conti standard di Facebook. Se si desidera condividere una pagina fan sul suo proprio profilo di Facebook, è semplice come cliccando su un link sul profilo della ventola.

istruzione

1 Aprire il browser Internet e visitare facebook.com.

2 Inserisci la tua e-mail e la password, quindi premere il pulsante "Login".

3 Cercare la fan page di Facebook che si desidera condividere digitando nella casella di ricerca nella parte superiore della home page di Facebook.

4 Clicca sul link "Condividi" nella parte inferiore del lato sinistro della pagina fan di Facebook che si desidera condividere.

5 Digitare un messaggio personale e premere il pulsante "Share". Un link alla pagina fan sarà pubblicato sul proprio profilo di Facebook, con il vostro messaggio personale. In alternativa, è possibile condividere la pagina fan attraverso un messaggio Facebook utilizzando il pulsante "Invia come messaggio invece" sul lato sinistro della pagina.