Come fare film con MOV file

January 17

Il formato di file video MOV è stato creato da Apple Computer nel 1991. Denominato regolarmente come QuickTime, è diventato uno dei formati video più comunemente usati per lo streaming di tutto, dai trailer cinematografici on-line per la registrazione di video ad alta definizione su videocamere tapeless di oggi. Mentre compatibile con Microsoft Windows, in termini di visualizzazione, file MOV non sono compatibili con i più popolari software di editing consumer, Windows Movie Maker. In questo articolo, daremo uno sguardo ai punti rapidi e facili si può prendere per essere in grado di modificare insieme i loro file MOV in filmati su un PC Windows.

istruzione

1 Aperte RAD Video Tools sul desktop.

2 Selezionare la finestra "Cerca in" discesa sulla parte superiore della finestra del programma. Qui si sarà in grado di scegliere il file MOV o file che vi sarà la conversione in AVI. Una volta individuato il file, fare clic sul pulsante "Apri".

3 Fare clic sul pulsante "Convertire un file". Una nuova finestra pop-up, e sul lato in alto a destra della schermata del programma, digitare il nome del file di output e la destinazione desiderata.

4 Selezionare il formato di uscita video. Sul lato superiore sinistro della finestra del programma, fare clic sul pulsante "Tipo di uscita". Scegli AVI.

5 Fare clic sul pulsante "Convert" sull'altro lato sinistro della finestra del programma. A seconda della dimensione del file MOV, può richiedere da alcuni minuti a un'ora per convertirlo in formato AVI. Al termine, chiudere RAD Video Tools.

6 Aprire Windows Movie Maker sul desktop.

7 Fai clic su "File" e selezionare "Importa nelle raccolte" per trovare il file AVI appena convertito o file. Una volta trovato, selezionarli e fare clic sul pulsante "Apri".

8 Fare clic sul pulsante "Mostra la linea temporale" nella parte inferiore della finestra del programma.

9 Fare clic e trascinare i file video importati giù nella vostra timeline. Qui si sarà in grado di organizzare, tagliare e altrimenti modificare i file video in un film. Al termine, procedere al passaggio successivo.

10 Selezionare "File" e selezionare "Salva filmato". Qui si sceglierà il nome del file video, unità di destinazione e la qualità video.

11 Fai clic su "Avanti" per iniziare il rendering del filmato.

Consigli e avvertenze

  • Provare a delineare una sequenza di come si desidera organizzare i tuoi video prima dell'editing insieme il filmato. Troverete che un po 'di preparazione andrà un lungo cammino.
  • Video editing è un compito intensivo della memoria, ed è meglio non essere in esecuzione altri programmi allo stesso tempo. Ciò potrebbe causare il crash del computer, rendendo necessario un riavvio.