Come è possibile utilizzare una micro SD da 4 Gb?

March 8

Come è possibile utilizzare una micro SD da 4 Gb?


Se si dispone di un dispositivo capace di memoria espansa, quindi è probabile avere un dispositivo con uno slot microSD. La dimensione della scheda microSD - poco più grande di un'unghia - lo rende ideale per espandere lo spazio di piccoli dispositivi come i telefoni cellulari, lettori mp3, e anche unità GPS. A parte le dimensioni, tuttavia, la scheda microSD non differisce da altre schede SD; è possibile utilizzare una scheda microSD come miniSD o anche una scheda SD standard utilizzando un adattatore. schede MicroSD possono essere utilizzati sia per informazioni di backup, o per il trasferimento di dati tra un dispositivo mobile e un computer desktop o laptop.

istruzione

Uso di una scheda microSD nel telefono

1 Determinare che il telefono cellulare permette di memoria espandibile, e che utilizza una scheda microSD. Mentre le schede microSD sono considerati lo standard per la memoria cellulare, è meglio controllare prima di investire in una nuova scheda di memoria.

2 Individuare lo slot per schede microSD nel telefono. Su molti telefoni puo essere situato sul lato del telefono, talvolta nascosto sotto un pezzo di plastica. Altri cellulari possono nascondere l'alloggiamento all'interno del telefono dalla batteria.

3 supporti di copia (come ad esempio suonerie, immagini o musica) dal computer alla scheda microSD; Una volta completata, è possibile utilizzare la carta per trasferire i mezzi di comunicazione per il telefono. Non tutti i telefoni in grado di leggere tutti i tipi di dati, quindi è meglio controllare il manuale del telefono cellulare per capire che tipo di file supportato dal telefono.

4 Copiare le informazioni dal telefono cellulare salvando i dati sulla scheda microSD inserita nel telefono cellulare. Molti telefoni consentono agli utenti di eseguire il backup di contatti, messaggi di testo e dati scaricati dal browser mobile.

Uso di una scheda microSD nel vostro lettore MP3

5 Individuare lo slot microSD sul vostro lettore MP3; questo sarà spesso sul lato del dispositivo, anche se varia tra i costruttori. Assicurarsi che il lettore musicale supporta non solo il formato microSD prima di investire una nuova scheda.

6 Inserire la scheda microSD nel lettore MP3 mentre è spento. L'inserimento o la rimozione delle schede mentre il dispositivo è acceso può danneggiare la scheda.

7 Copiare i file musicali sulla scheda microSD. Alcuni lettori MP3 vi permetterà di aggiungere file sulla scheda microSD dal software di gestione musicale - in sostanza utilizzando il lettore MP3 come un lettore di schede - ma questo varierà tra i costruttori.

Consigli e avvertenze

  • Molte unità GPS sono dotati di mappe precaricate su una scheda microSD; è possibile utilizzare questa scheda per caricare le mappe nuove e aggiornate per l'unità GPS.
  • Molte schede microSD venire con un adattatore SD card; è possibile utilizzare l'adattatore per utilizzare un lettore di schede SD, se già in possesso di uno o avere un lettore di schede interno del computer.
  • È possibile copiare, spostare o eliminare dati dalla scheda microSD sul computer come qualsiasi altro file o una cartella; il computer legge come un piccolo disco rigido rimovibile.
  • Assicurati di espellere in modo sicuro la scheda microSD prima rimuovere l'adattatore dal computer; rimuovere il dispositivo senza smontare corre il rischio di interrompere i processi in esecuzione, causando potenzialmente la perdita o danneggiamento dei dati.