Come impostare Connessione internet Cavi

October 1

Come impostare Connessione internet Cavi


Internet ad alta velocità sta rapidamente diventando lo standard per connessioni Internet moderni. Il modo in cui si imposta una connessione Internet ad alta velocità è molto simile al modo in cui si impostano le connessioni dial-up. Impostazione di cavi Internet ad alta velocità, non importa se essi sono per via cavo o DSL (Digital Subscriber Line), è un processo semplice e richiede solo pochi minuti.

istruzione

1 Collegare il cavo fonte dalla presa dati nel muro al modem fornito dal provider di servizi Internet (ISP). Se si utilizza una connessione via cavo, la presa dei dati sarà un cavo jack. Se si utilizza una connessione DSL, il jack sarà una presa telefonica. Una volta che il cavo è collegato alla parete, collegare l'altra estremità ai dati nella porta del modem.

2 Collegare l'adattatore di alimentazione del modem in "AC in" porta del modem. Quindi collegare l'altra estremità ad una presa elettrica standard. Diverse luci dovrebbero lampeggiare sul modem.

3 Utilizzare un cavo Ethernet per collegare il modem alla porta di rete del computer. La porta Ethernet sul modem deve essere chiaramente etichettati, e la porta del computer avrà una icona su di esso con tre computer.

4 Accendere il computer. La nuova connessione di rete deve essere automaticamente rilevata, e una procedura guidata di collegamento lancerà. Ciò significa che i cavi sono stati impostati correttamente.

Consigli e avvertenze

  • Se non si vede il lancio connessione guidata, verificare con il fornitore di servizi per garantire che il servizio ad alta velocità è stato attivato e si riceve un segnale attraverso il modem.