Come massimizzare il mio Windstream banda larga

March 3

Windstream banda larga fornisce una connessione Internet ad alta velocità. Questo servizio è disponibile sia per i clienti residenziali e business. Quando il servizio a banda larga Windstream smette di buon rendimento, ci sono alcuni semplici passaggi che è possibile effettuare prima di contattare il supporto tecnico. Questi passaggi possono contribuire a correggere alcuni degli errori più semplici che si verificano nella vostra connessione a banda larga Windstream e aiutarlo ad ottenere il servizio Internet indietro fino alla massima velocità senza dover attendere per un tecnico da visitare.

istruzione

1 Scollegare il modem via cavo e, se del caso, il router per almeno 60 secondi. Questo permette di entrambi i pezzi di attrezzature per ciclo di alimentazione e scaricare qualsiasi vecchio informazioni che possono rallentare la connessione a Windstream.

2 Collegare il modem e che l'apparecchiatura di tornare di nuovo online. Verificare che il modem sta inviando e ricevendo dati esaminando le luci sulle attrezzature. Windstream banda larga offre diversi tipi di modem diversi per i clienti, in modo da questo può variare da cliente a cliente.

3 Collegare qualsiasi router o dispositivi di rete. Assicurarsi che questi dispositivi sono posizionati distanti altre apparecchiature che causano interferenze, quali forni a microonde, in quanto possono provocare una connessione instabile.

4 Scaricare e installare il programma gratuito per Banda larga Checkup Center di Windstream. Questo programma combinazione di risoluzione dei problemi e anti-virus viene eseguito sul computer, la diagnosi e la risoluzione di problemi con il tuo Windstream banda larga.

5 Contattare il supporto tecnico Windstream a 1-888-292-3827 se i problemi persistono. Il problema può essere un'area rallentare o interruzione, che può essere verificata dai tecnici.