Come eliminare tutti i ma Ripristinare il sistema più recente Punti

December 2

Come eliminare tutti i ma Ripristinare il sistema più recente Punti


Ripristino configurazione di sistema utilità di Windows crea un punto di ripristino dopo ogni grande evento di sistema, come ad esempio l'aggiornamento di Windows o l'installazione di un nuovo software. Se si installa il software che causa il computer per diventare instabile, utilizzare Ripristino configurazione di sistema per ripristinare il sistema alle impostazioni precedenti per un tempo prima che il software è stato installato problematico. Tuttavia, ogni punto di ripristino creato da computer occupa spazio prezioso sul disco rigido. Se è necessario liberare spazio su disco rigido, utilizzare l'utilità Pulitura disco per rimuovere tutti, ma il più recente punto di ripristino.

istruzione

1 Fare clic sull'icona "Start" sul desktop di Windows 7 per aprire il menu Start.

2 Tipo "Pulitura disco" nella casella di ricerca nell'angolo in basso a sinistra del menu Start, quindi premere "Invio". Scegliere la lettera di unità associata con il disco rigido che si desidera rimuovere vecchi punti di ripristino dalla nell'elenco a discesa "Selezione disco" se richiesto, quindi fare clic su "OK".

3 Fai clic su "Clean up dei file di sistema" nell'angolo in basso a sinistra della finestra di dialogo Pulitura disco e quindi digitare la password di amministratore, se richiesto. Seleziona la tua lettera del disco rigido di nuovo dal menu a discesa, se richiesto e fare clic su "OK".

4 Fai clic su "Altre opzioni" nella finestra di Pulitura disco e quindi fare clic su "ripulire" sotto "Ripristino configurazione di sistema e copie shadow". Fai clic su "Elimina" alla richiesta di conferma e poi cliccare su "OK". Fai clic su "Elimina file" seguito da "OK" per cancellare tutto, ma il ripristino più recente punto.