Che cosa è Adobe ID per?

February 25

Che cosa è Adobe ID per?


Quando si scarica o registri un prodotto al sito Web di Adobe, il server richiede di creare un unico ID Adobe. È possibile accedere al sito Web di Adobe utilizzando l'ID Adobe per ricevere l'accesso a offerte speciali e il supporto tecnico. È anche possibile attivare alcune opzioni del tuo ID Adobe che permettono al sito web per tenere traccia delle informazioni relative alla tua attività e utilizzarlo per personalizzare l'esperienza di Adobe sito web.

Che cosa è un ID Adobe?

Un ID Adobe è un nome utente che è possibile utilizzare per accedere alle funzioni personalizzate sul sito di Adobe. L'ID è o l'indirizzo email che hai firmato con o un nome utente che hai scelto durante l'iscrizione. È possibile modificare l'ID Adobe presso il sito Web di Adobe se il vostro ID Adobe vecchio indirizzo email non è più valida.

Adobe Vantaggi Negozio

L'accesso a un ID Adobe consente di organizzare i tuoi acquisti presso l'Adobe Store. L'accesso si offre con un record del tuo negozio acquisti, gli stati delle transazioni e download. È inoltre possibile salvare i dati delle transazioni e delle carte di credito al tuo account in modo che le informazioni possano essere auto-compilati moduli d'ordine futuri.

Ricorda Opzione

Se sei un membro di Adobe, il sito Web di Adobe chiede se si desidera che il sito web di "ricordare" voi, in modo che possa personalizzare gli annunci e le offerte in base alle di acquisto e di navigazione storie. Se non si attiva questa funzione, si vede i prodotti di default del sito Adobe e la pubblicità, invece.

benefici per la comunità

Adobe offre ai clienti che si iscrivono per un ID Adobe alcuni vantaggi che non sono disponibili per gli utenti non registrati. È possibile accedere a forum di Adobe con il tuo ID e di ricerca domande o quelli postale nuovi per gli esperti residenti. Periodicamente è possibile utilizzare il proprio ID per scaricare le prove libere del prodotto attraverso il sito Adobe.com.