Come fare i propri tag ed etichette

July 24

Come fare i propri tag ed etichette


Cartellini ed etichette sono utilizzati per innumerevoli motivi. Etichettatura dei prodotti alimentari, l'organizzazione di cassetti, rendendo modifiche nome e l'aggiunta di etichette per CD e DVD sono alcuni dei modi più comuni vengono utilizzati. Uomini d'affari, insegnanti, casalinghe, studenti, professionisti, atleti e organizzatori di eventi sono tutti tra le persone che fanno uso di cartellini ed etichette. Essi contribuiscono a portare ordine e la semplicità di situazioni che potrebbero altrimenti essere fonte di confusione o difficili da distinguere senza di loro. Se vi trovate nel bisogno di cartellini ed etichette e non si desidera scrivere semplicemente su una nota adesiva o anche direttamente sull'oggetto, è possibile creare il proprio, in modo semplice, a buon mercato e in un breve lasso di tempo.

istruzione

1 Aprire un programma per computer in grado di rendere i tag ed etichette come ad esempio una elaborazione testi, desktop publishing o un programma basato su Internet. Se non si dispone già di un programma sul computer in grado di fare questo o non si ha accesso a Internet, di ottenere uno da un negozio che vende software per computer. articoli per ufficio e negozi di elettronica sono buoni posti per farli.

2 Inserire il testo desiderato in ogni sezione etichetta o tag. Se lo schermo del computer mostra più di una sezione alla volta, mantenere il testo entro i confini di uno e non si sovrappongono ma a quello successivo. Se non lo fate, avrete etichette e tag che non dicono ciò che si vuole loro di.

3 Ottenere l'etichetta e la carta della stampante di tag. Essi dovrebbero essere auto-adesivo in modo si può semplicemente staccare e applicarle. Un posto affidabile per trovare questo tipo di carta è un negozio di forniture per ufficio che vende carta della stampante. Si può anche a volte li trovare a tutti - i negozi purpose come Wal-Mart.

4 Caricare la etichetta o carta per stampanti tag nella stampante. Verificare che la carta sia caricata in modo che il testo verrà stampato sul lato che ha le etichette o tag lato destro alto e il lato adesivo verso il basso.

5 Stampare le etichette e tag.