Come aggiungere un RSS Widget per il tuo blog o pagina web in 7 semplici passi

October 4

Come aggiungere un RSS Widget per il tuo blog o pagina web in 7 semplici passi


I widget sono quelle sgargianti piccoli moduli interattivi che vedi sui siti web che vi portano le informazioni da un altro sito in quello che stai visualizzando, o comunque consentono di interagire all'interno del widget. Esempi di widget includono giochi, orologi, musica, mappe, meteo, e anche la televisione. Un RSS (Real Simple Syndication) widget permette di visualizzare i feed RSS da uno dei tuoi siti (ad esempio, un blog) in un altro sito web (ad esempio, la vostra pagina di MySpace). E 'un ottimo modo per aumentare i lettori sul tuo sito. Vuoi provare? Ecco come:

istruzione

1 Vai al tuo sito web widget di favorito. Widgetbox.com offre una buona varietà di RSS widget. SpringWidgets (www.thespringbox.com) è un altro popolare sito di widget.

2 Eseguire una ricerca sul termine "rss". Diversi Widget RSS dovrebbero visualizzare.

3 Selezionare il widget che si desidera sul tuo sito web. Alcune opzioni includono un widget scorrimento RSS, semplice widget RSS, e multiple widget di feed RSS.

4 Come aggiungere un RSS Widget per il tuo blog o pagina web in 7 semplici passi

Sul lato destro della pagina di configurazione del widget, inserire l'URL del feed (s) dalla pagina di origine (ad esempio, il tuo blog). È possibile ottenere il feed RSS dalla pagina facendo clic sull'icona del feed RSS o il link "RSS". L'URL che visualizza nel tuo browser è l'URL del feed RSS, che è necessario copiare negli appunti e incollare nel campo feed RSS nella pagina delle impostazioni del widget.

5 Impostare le altre opzioni come desiderato (velocità di scorrimento, colore di sfondo, ecc).

6 Copiare il codice negli appunti e incollarlo nella propria pagina web. Questo potrebbe essere un MySpace o pagina di Facebook, blog, .com, o di qualsiasi altra pagina web che accetta codice HTML.

7 Salva (o pubblicare) la pagina Web per testare il nuovo widget elegante feed RSS.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni siti web come MySpace non accettano Javascript. In questo caso, è necessario prendere un widget con il codice rigorosamente HTML.