Come usare PM Stitch Creator

October 1



PM Stitch Creator è un software creato da mio hobby Stoik Imaging. Il software prendere immagini fornite dall'utente e li converte in un pattern a punto croce. Oltre a consentire la modifica delle immagini caricate nel programma, il software consente agli utenti di creare anche i propri schemi a punto croce. Mentre il software è ricco di funzionalità, è stato progettato in modo user-friendly che rende possibile per gli utenti con conoscenze informatiche di base di trarre pieno vantaggio del software.

istruzione

1 Scarica il software Stitch Creator direttamente dal sito Stoik Imaging. Fare doppio clic sul file zip scaricato per estrarre il contenuto in una cartella. Fare clic sul file "Setup" si trova nella cartella e seguire le istruzioni sullo schermo per completare l'installazione.

2 Avviare il software Stitch Creator dalla sua posizione di installazione sul computer e scegliere l'opzione di "Apri immagine da disco" visualizzato sulla procedura guidata di creazione che carica automaticamente con il software.

3 Passare al punto in cui l'immagine desiderata viene salvato sul disco rigido del computer e premere il tasto "OK" per caricare l'immagine.

4 Premere il pulsante "Immagine" si trova sul lato sinistro della schermata principale per effettuare le regolazioni per l'immagine appena caricata. Le opzioni di manipolazione delle immagini vengono visualizzate sul lato sinistro dello schermo e vengono applicate automaticamente una volta cliccato. Premere il pulsante "Annulla" per rimuovere un cambiamento o premere il tasto "Reset" per rimuovere tutte le modifiche.

5 Fare clic sul pulsante "Tela" che si trova nella parte superiore dello schermo per regolare il tipo di tela e colore dell'area di lavoro tramite il menu a discesa. Il numero di punti verticali e orizzontali per centimetro può essere regolato da questo menu sotto la voce con l'etichetta "Conte di tessuto".

6 Stampa il modello appena creato selezionando "Stampa" dal menu "File". Le creazioni possono essere salvate per una data successiva selezionando "Salva" dal menu "File".