Come creare collegamenti di Social Bookmark

August 4

Come creare collegamenti di Social Bookmark


link di social bookmarking eliminano le ricerche inutili quando si vuole mostrare a qualcuno un sito web, ma non hanno accesso al computer o i segnalibri salvati su di esso. Il collegamento siti che ti piace con il tuo account di social bookmarking consente di accedere ai propri segnalibri ogni volta che si dispone di una connessione a Internet e un computer, oppure è possibile condividere con gli amici o il pubblico. I luoghi bookmarking sono liberi; alcuni non offrono un'opzione premio pagato. collegamenti bookmark sociale sono utilizzati anche come una strategia di ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO). È possibile creare collegamenti segnalibri e le icone dal tuo sito ai singoli siti di bookmark sociale. Quando un visitatore del sito fa clic su un'icona, il sito verrà salvato sul conto social bookmark di quella persona. Questo crea un backlink dal sito bookmark sociale al tuo sito web. Questo può generare più traffico al tuo sito e lo ottiene posizionato più in alto nei risultati dei motori di ricerca. I siti più hai collegano al tuo sito web, meglio è il tuo grado motore di ricerca sarà. È possibile aggiungere il codice necessario per il tuo sito abbastanza facilmente utilizzando uno dei due metodi descritti.

istruzione

La creazione di Social Bookmarks a siti di social bookmarking

1 Passare a Diigo.com. Clicca sul link "Join Diigo" o "Accedi" del testo nella parte in alto a sinistra dello schermo.

2 Aggiungere la toolbar Diigo al computer scaricando dal link "Strumenti" nella parte superiore dello schermo. Riavviare il browser. Per contrassegnare un sito utilizzando la barra degli strumenti, fare clic sul testo "segnalibro" o l'icona. Se non si è effettuato l'accesso al sito, vi verrà chiesto di farlo prima di salvare.

3 Se non si desidera aggiungere un'altra barra al computer, è possibile scaricare il "Diigolet" plug-in per il browser Firefox. Clicca sul link di testo "Diigolet" nella barra laterale destra. Trascinare e rilasciare il pulsante "Diigolet" nella barra dei menu del browser.

4 Clicca su "Diigo Estensioni per Chrome" link di testo nella barra laterale destra se si utilizza il browser Chrome. Fare clic sul pulsante di grandi dimensioni al centro della pagina che dice "Get it nella galleria estensione Chrome ORA!" Seguire le istruzioni alla galleria estensione.

5 Passare al sito Delicious.com. Registrati o accedi usando i link di testo nella parte in alto a destra dello schermo. È inoltre possibile accedere con il tuo ID Yahoo. Sarai portato alla tua pagina della libreria segnalibro.

6 Salvare un nuovo segnalibro cliccando sul "Salva un nuovo segnalibro" link di testo nella parte in alto a destra della pagina. Inserire l'URL nel pop-up che appare. Fai clic su "Avanti".

7 Compila il titolo del sito web si è bookmarking e le eventuali modifiche che si desidera ad esso associati. È inoltre possibile prendere appunti sul sito. Seleziona la casella accanto a "Fai privata", se non si desidera che questo segnalibro condiviso con i visitatori di Del.icio.us.

8 Scorrere verso il basso fino in fondo di qualsiasi schermata. Nel piè di pagina, fare clic sul collegamento di testo "Strumenti". Nella prima sezione della pagina, "Pulsanti del browser per il risparmio Preferiti", cliccare sul link di testo per il browser. Installare l'add-on o plug-in per il browser. Per salvare nei preferiti di Del.icio.us, fare clic sul pulsante nella barra degli strumenti una volta che è installato. Potrebbe essere necessario riavviare il browser prima che il pulsante è visibile.

Creazione di Links Social Bookmarking e icone dal tuo sito web

9 Passare al sito Social-Bookmark-Script.com. Selezionare i siti web di social bookmarking che si desidera collegare dal tuo sito. Selezionare il tipo di icone che si desidera. Fare clic sul tipo di documento che si desidera che il codice scritto in. Leggere i "Termini e Condizioni" e spuntare la casella. Fai clic su "Genera script."

10 Fare clic sul pulsante "Mark Script" nella schermata che appare dopo aver generato lo script. Questo metterà in evidenza lo script nella casella di testo. È possibile copiare e incollare lo script nel codice html sul tuo sito web.

11 Passare al sito AddtoBookmarks.com. Clicca su "Scarica AddToBookmarks Script Qui" per scaricare lo script zip al computer. Fare clic sul file zip e decomprimere. Utilizzare un client FTP per caricare lo script al pannello di controllo sito web. Copia e incolla i seguenti tipi di codice per l'area specificata. Il codice CSS va nella <head> della pagina di codice. Il primo codice JavaScript nel file decompresso passa nella parte superiore della sezione <body> della tabella codici. Il secondo codice JavaScript elencato nel file decompresso va nella sezione di codice in cui si desidera che appaia sul tuo sito.

12 Guardate il secondo codice JavaScript che si è incollato nella parte superiore della sezione <body> di codice. Trovare il pezzo di codice che legge "var AddtoLayout =" e modificare il numero che segue il segno di uguale, o un 0, 1, 2 o 3, a seconda dello stile di layout che si desidera. A "0" indica un layout di una riga orizzontale. Un "1" indica un layout a due fila orizzontale. A "2" indica un layout una colonna verticale e "3" indica un layout a due colonne verticali.

13 Guardate il secondo codice JavaScript che si è incollato nella parte superiore della sezione <body> di codice. Individuare il pezzo di codice che legge "var AddtoMethod =" e modificare il numero subito dopo il segno di uguale a uno "0" o "1" A "0" indica che quando si fa clic sul collegamento al sito di social bookmarking si desidera aprire nella pagina Web corrente. Un "1" indica che quando si fa clic sul collegamento al sito di social bookmarking, si vuole aprire in una finestra pop-up. Salvare le modifiche.