Come copiare informazioni da un file .pdf

August 23

Come copiare informazioni da un file .pdf


È possibile utilizzare Adobe Acrobat per visualizzare, gestire e creare file PDF (Portable Document Format). PDF è uno dei migliori formati per l'invio di un file elettronico, perché può essere vista da chiunque abbia lo strumento lettore PDF gratuito. È anche possibile copiare le informazioni per incollare in un altro documento. Prova lo strumento Snapshot o lo strumento Selezione per copiare immagini o testo in un file PDF.

istruzione

Copia testo

1 Utilizzare lo strumento "Select" per copiare un intero colonna di testo. Selezionare lo strumento e spostare il cursore verso una colonna di testo che si desidera copiare. Il puntatore viene sostituito da una barra verticale con una scatola, che significa che è in modalità di selezione colonna.

2 Trascinare il cursore per creare un rettangolo sopra la colonna. Trascinare per selezionare più colonne selezionando dall'inizio del testo in una colonna alla fine del testo nell'ultima colonna.

3 Per selezionare tutto il testo in una pagina, clicca su "View". Selezionare "Visualizzazione pagina". Fai clic su "Pagina singola". In "Edit", fai clic su "Seleziona tutto".

4 Una volta che il testo è selezionata, fai clic su "Modifica". Selezionare "Copia". Se il comando non è selezionabile, significa che l'autore del file PDF ha limitato agli utenti di copiare il testo. Se si desidera conservare il layout di colonna, fare clic destro sulla selezione e fare clic su "Copia con formattazione."

Prendere una fotografia istantanea

5 Selezionare lo strumento "Snapshot" sotto "Strumenti", poi "Selezione e zoom." Lo strumento Snapshot consente di copiare testo, immagini o entrambi. Una combinazione di testo e immagini sarà copiato come immagine.

6 Fare clic e trascinare una casella attorno al testo e / o immagini. La selezione viene automaticamente copiato negli appunti del programma quando si rilascia il mouse. Se si desidera catturare tutti i contenuti visualizzati sullo schermo, cliccare in qualsiasi punto della pagina.

7 Aprire un altro programma e selezionare "Incolla" per incollare la selezione.

Consigli e avvertenze

  • È inoltre possibile utilizzare lo strumento di selezione per copiare singole immagini. Utilizzando lo strumento di selezione, fare clic e trascinare un rettangolo intorno a un'immagine, quindi scegliere "Modifica". Fai clic su "Copia" per copiare l'immagine negli appunti. Da lì si può incollarlo in un altro file.