Come impostare T1 Timing su un BCM 400

December 7

Impostare i tempi T1 di Nortel Business Communication Manager 400 (BCM 400) Telephone System dipende dalla sua configurazione e moduli installati per soddisfare l'applicazione particolare. Le tre opzioni di sincronizzazione sono "Slave", "Master" e "esterno". L'operatore deve sapere come trovare le opzioni di interfaccia T1 nel software di programmazione per le particolari moduli installati. Da quel punto, l'operatore seleziona una delle tre opzioni utilizzando un menu a tendina. L'operatore deve avere una conoscenza approfondita di tutti i componenti T1 nel sistema e come interfaccia.

istruzione

1 Selezionare "Slave" per il menu a discesa se l'interfaccia T1 BCM 400 si collega direttamente a una compagnia telefonica o il provider di servizi Internet. In questa opzione, il BCM 400 utilizza il segnale T1 in arrivo per la temporizzazione. Selezionare anche "Slave" se il BCM 400 si collega direttamente ad un altro BCM 400 tramite una linea T1 in un'applicazione WAN o LAN in cui il BCM 400 all'estremità opposta è impostato su "Master".

2 Selezionare "Master" dal menu a tendina se la connessione al provider di servizi avviene tramite IP o PSTN, e la linea T1 collega a BCM 400s o altri componenti T1 impostati su "Slave".

3 Selezionare "esterno" dal menu a discesa se si provice un segnale di clock esterno nel BCM 400.

Consigli e avvertenze

  • Disegnare un diagramma temporale del sistema. Hai solo bisogno di una sorgente di temporizzazione, e di solito il migliore è da una linea T1 che rientrano da una compagnia telefonica o provider di servizi Internet, interfacciandosi direttamente con la BCM 400.
  • Se il BCM 400 si connette a un router tramite IP o PSTN, e il router si collega alla compagnia telefonica, provider di servizi Internet o altri router nel sistema tramite linee T1, si imposterà il tempo nei router e non nel BCM 400 .
  • impostazioni di temporizzazione non corrette sul sistema possono causare framing "scivola" che si deteriorano la qualità del sistema.