Come scrivere un popolare blog

January 22

Un blog è essenzialmente un on-line, giornale interattivo. Il contenuto dei blog in grado di coprire qualsiasi cosa, da giardinaggio alla politica internazionale. Alcuni blogger scrivono le loro esperienze individuali in formato diario, mentre altri scrivono recensioni di prodotti o notizie slip. Per scrivere un blog di successo è necessario condurre una ricerca, essere dedicato e avere la passione per l'oggetto.

istruzione

1 Trova la tua nicchia. Se si desidera avviare un blog di gossip o di un blog campagna presidenziale, pensare a ciò che fisserà i tuoi messaggi oltre ad altri. Approccio oggetto da un'angolazione insolita o scrivere in una voce distintiva. Un blog popolare è innovativo e si distingue dalla concorrenza.

2 Imparare dai professionisti. Visita blog popolari e adottare le migliori pratiche. Prestare particolare attenzione al tema, scrivendo il tono, la formattazione e utente commenti. Se si ammirano un particolare blogger, gli invia una e-mail per chiedere consigli su come avviare un nuovo blog. La cosa peggiore che può fare è ignorare la richiesta.

3 Scrivi precisi, titoli ricchi di parole chiave. Per massimizzare l'aspetto di un blog nei risultati di ricerca, inserire due o tre parole chiave pertinenti. I titoli devono essere succinta, ma adeguatamente descrittivi del contenuto del blog. Il trucco è quello di fornire quante più informazioni nel minor numero di parole possibili.

4 Siate coerenti e corrente. successo Bloggers 'dipende il loro seguito. Coloro che si attengono ad una tariffa di scrittura calendario migliore, come i lettori possono contare sul blog come una fonte di up-to-date informazioni. Per ottenere i migliori risultati, scrivere le voci blog quotidiano. Naturalmente è bene a prendere le vacanze occasionali, ma ricorda che per ogni giorno sei lontano membri del vostro pubblico si trasformerà altrove.

5 Fornire informazioni accurate. Molti blogger sono esperti auto-dichiarato in un particolare argomento, ma possono sempre travisare la verità nelle loro voci. Prendetevi il tempo per la ricerca e controllare i fatti. Se si sta scrivendo un pezzo editoriale, far capire ai lettori che si sta esprimendo un parere e aprire l'argomento di dibattito.

6 Formato attenzione e rileggere tutte le voci. Per fare un blog facile da leggere, l'uso di almeno un carattere di 12 punti, i titoli in grassetto e sottotitoli e lasciare un sacco di spazio bianco. Prima di pubblicare una voce, verificare la presenza di errori grammaticali, errori di battitura e fraseggio imbarazzante. I blog che contengono numerosi errori aspetto poco professionale, una spegnere a molti lettori.

7 Mercato del blog. Fornire link a siti correlati e citare altri blogger per nome. Se si riconosce il lavoro i vostri coetanei ", sono suscettibili di restituire il favore. Un altro strumento di marketing semplice e popolare è il feed RSS, che permette agli utenti di cercare una grande quantità di contenuti per le informazioni rilevanti. Archiviare tutte le voci per aumentare la visibilità del sito e massimizzare i risultati di ricerca.

Consigli e avvertenze

  • Pubblica il blog futuri prima di prendere tempo fuori. È possibile scrivere le voci e designare una data di pubblicazione modo che i lettori possono visualizzare nuovi contenuti quando sei lontano.
  • Scrivere su argomenti su cui sei appassionato. Bloggare è di solito divertente in un primo momento, ma richiede un sacco di lavoro e può essere drenante. Ami quello che fai per evitare il burnout e di mantenere contenuti interessanti. Se non siete interessati al contenuto che si generano, i tuoi lettori prendere piede.
  • Rispondere a tutti i commenti degli utenti e domande. L'interazione con i lettori è un elemento cruciale del blogging e costruisce rapporti duraturi tra voi e il vostro pubblico.
  • Essere pazientare. La maggior parte dei blog non decollare subito. Per ottenere i migliori risultati, costantemente creare contenuti di qualità. E 'anche importante avere aspettative realistiche. Il tuo blog non può mai essere straordinariamente popolare, ma se ti piace quello che stai facendo, si può decidere di continuare la pubblicazione a tempo indeterminato. I blog possono generare un reddito comodo per alcuni, ma è meglio non lasciare il tuo lavoro fino a quando il sito decolla.