Come fare una presentazione con iPhoto

February 7

Come fare una presentazione con iPhoto


Sia che si sta mostrando le tue foto delle vacanze in famiglia o la creazione di una presentazione aziendale per i clienti, iPhoto 9.5 applicazione del Mac ti dà opzioni per creare le proprie presentazioni. Aggiungere musica, cambiare i temi, riordinare le foto e aggiungere testo dove è necessario. Quando hai finito di creare una presentazione, giocare sul vostro Mac in modalità a schermo intero, salvarlo in iTunes o esportarlo come un film.

Scegli foto

Per creare la prima presentazione, selezionare le foto, video o album in iPhoto che si desidera includere. Tenere premuto il tasto "Comando" per selezionare più elementi o premere il tasto "Command-A" per selezionare tutto. Dopo aver selezionato alcuni, fare clic con il fondo del pannello iPhoto sinistra e selezionare "Presentazione Nuovo." Digitare un nome e premere "Invio". Aggiungere eventuali altre foto e video trascinandoli da qualsiasi album o direttamente dal desktop nel nuovo elemento Presentazione nel pannello di sinistra. Clicca sul nome presentazione per organizzare l'ordine delle diapositive trascinando le miniature nella parte superiore della finestra in nuove posizioni. Per eliminare uno scivolo indesiderato dalla presentazione, trascinarlo nel Cestino nel pannello di sinistra. Questo cancella solo la diapositiva; la foto originale è al sicuro nel suo album.

Aggiungi testo

Quando si crea una presentazione, si noterà iPhoto aggiunge automaticamente il titolo alla prima diapositiva. Tuttavia, viene visualizzato il testo su una miniatura nero contrassegnato da una "T" Ogni volta che si aggiunge il testo a una diapositiva facendo clic sul pulsante "Testo Slide", viene aggiunta una nuova miniatura "T". Questo perché vetrini testo vengono gestiti come oggetti separati, e non tutti i temi sovrapporre il testo direttamente su una foto. Quindi, se si sposta una miniatura di scorrimento, spostare la miniatura di testo troppo. Per modificare il testo, selezionare la miniatura e clic sul testo nella foto. Per rimuovere una diapositiva di testo, basta trascinare la miniatura di testo nel Cestino.

Selezionare tema e musica

Fare clic sul pulsante "Temi" di scegliere tra una dozzina di slideshow temi. Passare il cursore su qualsiasi tema per alcuni secondi per visualizzare un'anteprima. Dopo aver selezionato un tema, attivare l'audio e fare clic sul pulsante "Anteprima". Se non ti piace la musica, fare clic sul pulsante "Musica" e selezionare un nuovo titolo del brano. Se si desidera aggiungere la propria musica da iTunes o GarageBand, fare clic sul menu "Source" e selezionare la sorgente. Se non si desidera qualsiasi tipo di musica a tutti, deselezionare l'opzione di musica sopra il menu Sorgente.

Modificare le diapositive

Non ci sono molte opzioni per la modifica di singole diapositive, quindi è importante modificare la foto nel suo album prima di aggiungerlo a una presentazione. Le foto sono spesso tagliate per adattarsi alla presentazione, sia in verticale che in orizzontale, ma mai entrambi. Per regolare la posizione di una foto, trascinarlo nella finestra di scorrimento principale. Se si fa clic sul pulsante "Impostazioni" e poi la scheda "Questo Slide", è possibile modificare il formato di una diapositiva in bianco e nero, seppia o anticato.

Finisci

Per specificare per quanto tempo deve essere visualizzato ogni diapositiva, fare clic sul pulsante "Impostazioni" e selezionare l'opzione "tutte le diapositive" scheda. Si noti che è possibile regolare solo la quantità minima di tempo, quindi se si includono i film, giocano fino a quando sono finiti. Da questa stessa scheda, è possibile effettuare la presentazione adattarsi alla lunghezza della musica. Altre opzioni includono la ripetizione della presentazione o cambiando le proporzioni della presentazione per adattare un HDTV, iPad o iPhone, che è utile se si ha intenzione di esportare lo spettacolo.

Esporta presentazione

Dopo aver creato una presentazione, si può giocare in qualsiasi momento sul vostro Mac. Se si desidera utilizzare la presentazione su un altro computer o dispositivo, iPhoto ti dà una opzione di esportazione: M4V. Dopo aver cliccato sul pulsante "Esporta", fare clic sul menu "Formato" per impostare la vostra definizione preferita. Salvare la presentazione sul desktop o in qualsiasi altro luogo sul vostro Mac. Quando si esporta, è possibile aggiungere una copia di iTunes, se si desidera sincronizzare la presentazione con un dispositivo mobile.