Come utilizzare un disco di avvio Se non si dispone di un disco floppy

September 23

Sempre più computer desktop e laptop sono spedizione senza unità disco floppy. Un floppy disk può contenere solo 1.4MB di dati, che impallidisce in confronto anche a un singolo CD. Tuttavia, molti sistemi operativi più vecchi (come DOS) farebbero solo dischi di avvio con i dischi magnetici. Se si dispone di uno di questi dischi floppy di avvio, ma don & # 039; t avere un drive floppy nella vostra macchina, una soluzione è quella di acquistare un'unità disco floppy esterna USB da un negozio di elettronica.

istruzione

1 Collegare l'unità & # 039 floppy esterno; s cavo USB a una porta USB del computer. Questo cavo USB è di solito l'unico cavo che scappa dal retro dell'unità disco floppy.

2 Inserire il disco floppy di avvio nell'unità disco floppy esterna USB. Un indicatore luminoso di solito mostrare quando è stato inserito il disco.

3 Fai clic su "Start".

4 Fai clic su "Chiudi sessione". Lasciate che il vostro computer spento completamente.

5 Accendere il computer. Le porte USB verranno attivate durante la sequenza di avvio del computer. Poiché il disco di avvio sia nell'unità floppy esterna, il BIOS caricherà automaticamente le informazioni contenute sul disco anziché caricare il sistema operativo come normale. È ora possibile utilizzare il disco di avvio come previsto.