Come collegare DSL Il mio telefono

May 26

Come collegare DSL Il mio telefono


È necessaria una connessione a Internet wireless prima di poter navigare in Internet utilizzando il telefono cellulare. Se non si dispone di una connessione a Internet wireless pronta o se si desidera connettersi alla propria connessione wireless utilizzando la connessione DSL a casa, è necessario impostare la linea DSL per prepararlo per le connessioni wireless.

istruzione

1 Accendere il modem e router wireless. Collegare il modem al router wireless utilizzando un cavo Ethernet. Collegare un'estremità alla porta Internet del modem e l'altra estremità alla "Ethernet" WAN "o" "porta" WLAN in router wireless. Dopo pochi secondi, le luci a LED nel router wireless dovrebbe lampeggiare o accendersi per indicare che è collegato al modem.

2 Collegare un altro cavo Ethernet dal router senza fili alla porta Ethernet del computer. Accendi il computer. Inserire il CD di installazione del router wireless nell'unità ottica.

3 Seguire le istruzioni di installazione sullo schermo. Impostare una password amministrativa, un nome pubblico o SSID per la connessione wireless, una passphrase di rete e altre impostazioni di sicurezza. Salvare le modifiche apportate e riavviare il computer.

4 Rimuovere il cavo Ethernet che collega il router wireless al computer. Sul computer, verificare se la connessione wireless funziona. Fare clic su "Start", "Connect To", "Rete e Internet", "Network and Sharing Center" e poi "Connessione a una rete." Selezionare il nome della connessione wireless e inserire la password di rete per la connessione.

5 Accendere la funzionalità wireless del telefono in modo da rilevare le connessioni Internet senza fili. Accedere al menu "Impostazioni" e quindi cercare "reti senza fili disponibili". Selezionare il nome della connessione a Internet senza fili e quindi inserire la frase di rete quando richiesto.