Come copiare e incollare un orologio in una email

January 2

Come copiare e incollare un orologio in una email


Durante la composizione di e-mail HTML, il codice utilizzato può significare la differenza tra successo e fallimento. Ad esempio, <div> tag funzionano bene con alcuni client di posta elettronica, ma non con gli altri; e Javascript, Flash e Iframe potrebbero non funzionare affatto. Se si desidera incollare un orologio in una e-mail, ci sono alcuni metodi che aiuteranno la vostra causa, ma non vi è alcuna garanzia che la tua email renderà correttamente al destinatario. La maggior parte degli orologi che possono essere copiati e incollati in messaggi di posta elettronica saranno basate in Javascript, Flash e Iframe.

istruzione

1 Visita un provider di orologio HTML (vedi Risorse). Configurare il vostro orologio a proprio piacimento, seguendo le istruzioni del singolo provider.

2 Evidenziare il codice fornito quando si completa la configurazione e premere il tasto "Control" e "C" sulla tastiera per copiarlo.

3 Aprire il programma di posta elettronica e aprire una nuova e-mail.

4 Aprire la possibilità di utilizzare HTML come parte della vostra e-mail nel vostro programma di posta elettronica. Il processo varia a seconda di ciò che il programma che si sta utilizzando.

5 Selezionare "Inserisci" e "HTML ..." se si utilizza Thunderbird. Fai clic su "Control" e "P" sulla tastiera per incollare il codice nell'interfaccia. Fai clic su "Inserisci" nella parte inferiore della finestra di dialogo. Terminate comporre e inviare e-mail. Se si utilizza Outlook Express, passare al punto 6; se si utilizza Gmail, passare al punto 7.

6 Selezionare "Inserisci" e "testo da file" in Outlook Express, questo sarà anche necessario che si apre un nuovo documento di Blocco note, incollare il codice orologio premendo il tasto "Control" e "P" sulla tastiera, e salvare il documento. Selezionare "HTML" come tipo di file. Individuare e selezionare il documento HTML salvato. Fai clic su "Apri" nella finestra di dialogo. Si può terminare la composizione di e-mail e inviarlo.

7 Aprite il vostro editor HTML WYSIWYG; assicurarsi che ci si trova nella porzione di codice. Posizionare il cursore sul campo principale e premere il tasto "Control" e "P" sulla tastiera per incollare il codice. Inserire la parte Wysiwyg del vostro editor HTML ed evidenziare tutto. Premere il tasto "Control" e "C" sulla tastiera per copiarlo.

8 Aprire una nuova e-mail in Gmail e posizionare il cursore nel campo principale. Premere il tasto "Control" e "P" sulla tastiera per incollare il vostro orologio nella e-mail. Terminate comporre e inviare e-mail.

Consigli e avvertenze

  • Invia la tua orologio per vari account di posta elettronica che si ha accesso in modo da poter determinare se renderà correttamente.
  • A seconda del programma e le impostazioni di posta elettronica del destinatario, il vostro orologio non può rendere correttamente.